Dissidia 012: dettagli riguardanti la modalità multiplayer e non solo!

news by zellfantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il distributore GameStar ha pubblicato da poco una lista di nuovi ed interessanti dettagli riguardanti Dissidia 012 [duodecim] Final Fantasy.

    A quanto pare, la modalità multiplayer del gioco godrà di un'opzione "torneo": i partecipanti potranno sfidarsi in una serie di combattimenti; nell'ambito di questi tornei, i giocatori potranno assistere ai match altrui.
    Sempre stando al sopraccitato distributore, il seguito di Dissidia sarà dotato di un supporto wireless migliorato e i giocatori saranno in grado di creare e scambiare tra loro delle "quest", ossia dei brevi scenari.
    Come anticipato qualche tempo fa, la trama del Dissidia originale sarà inclusa nel gioco e potrà essere rivissuta utilizzando il nuovo sistema di battaglia, ma solo dopo aver portato a termine la modalità storia di Duodecim. Come se non bastasse, la storia originale è stata infarcita con alcuni dialoghi completamente nuovi.
    La modalità RPG, che si avvarrà della World Map, permetterà al giocatore di formare squadre composte dai suoi personaggi preferiti. La mappa del mondo sarà caratterizzata da diversi terreni e condizioni metereologiche: vi saranno cime innevate, deserti e paludi piovose.
    Come già sapevamo, i possessori del primo Dissidia potranno importare all'interno di Duodecim i dati del gioco originale, mantenendo i vecchi personaggi al livello raggiunto precedentemente. Inoltre, effettuando quest'operazione, si riceverà un accessorio bonus.

    image





    Per finire, vi segnaliamo che la Entertainment Software Rating Board (ESRB) ha classificato il gioco come "T-rated": T sta per "teen" e sta ad indicare che il prodotto è adatto a giocatori di età pari o superiore ai 13 anni. La descrizione di ESRB parla di violenza e, soprattutto, di nudità parziale (non senza una vena di umorismo): "Diversi personaggi femminili indossano costumi succinti che mettono in mostra buona parte del loro décolleté; il seno di alcune delle protagoniste, inoltre, si muove durante i combattimenti. Il gioco contiene anche dei suggerimenti volgari (ad esempio: « Ecco un'idea migliore: Usa lo zoom della telecamera sul décolleté di Tifa! ») e una galleria di immagini raffiguranti personaggi femminili semi-nudi". Si parla anche di linguaggio leggermente volgare per l'utilizzo di parole come "ass", "damn" e "hell".

    Dal 3 marzo, i giapponesi potranno acquistare Dissidia 012 [duodecim] Final Fantasy. Stando alla maggior parte dei rivenditori, il gioco arriverà in Europa il 25 marzo.
     
    Top
    .
0 replies since 16/1/2011, 21:11   26 views
  Share  
.