Dissidia 012: aggiornato il sito ufficiale, ora con il trailer integrale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sito ufficiale giapponese di Dissidia [duodecim] 012 Final Fantasy è stato finalmente aggiornato! La prima voce nella colonna sinistra del sito riguarda il trailer presentato al Tokyo Game Show: si tratta del trailer integrale, che include anche la scena finale che ha per protagonisti Sephiroth e Tifa.

    Tra le altre cose presenti nel sito (dopo aver cliccato sul pulsante "Enter") vi sono poi la sezione "Story", quella dedicata ai personaggi (con Kain, Lightning, il Guerriero della Luce e Garland), quella riservata ai contenuti scaricabili (ossia i costumi speciali per Lightning e Cloud) e, infine, informazioni generali sul gioco. Come potete vedere visitando la sezione relativa a Kain Highwind, quest'ultimo può passare da cavaliere oscuro a paladino esattamente come il nemico-amico Cecil.


    image



    Il sito di Dissidia, comunque, non si limita alla presentazione di Duodecim. Dalla homepage, è possibile accedere ad un altro sito intitolato "Final Fantasy - A Historical Compendium" e atto a presentare uno ad uno tutti i capitoli "canonici" della serie (servendosi di informazioni tratte dai volumi Anniversary Ultimania, pubblicati da Square Enix in occasione del 20° anniversario della saga). Al momento trovate solo informazioni circa il primo FF, purtroppo esclusivamente in giapponese.

    Dissidia 012 [duodecim] Final Fantasy uscirà in Giappone nella primavera del 2011, su PSP. L'uscita del gioco in Occidente è stata confermata e fissata nel corso del 2011.
     
    Top
    .
  2. mattia1819
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho compro all'uscita senza dubbi... xD
     
    Top
    .
  3. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero che ci sia la possibilità anche da noi di avere i costumi alternativi di cloud e lightning
     
    Top
    .
2 replies since 1/10/2010, 21:12   7 views
  Share  
.