Final Fantasy XIV: Rivelate 5 nuove Classi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un esclusivo articolo pubblicato sulle pagine web di Famitsu, Hiromichi Tanaka (producer) rivela le caratteristiche e le peculiarità delle Cinque nuove classi disponibili nell'ultimo MMORPG di casa Square-Enix. Qui di seguito trovate la descrizione di ogni ruolo, corredata da nuove immagini. Alcune mi sembrano delle boiate...staremo a vedere!!!


    imageimageimage



    Armourer: Gli Armourers sono in grado di generare meraviglie quando alzano il loro martello al cielo, pronti a colpire la loro lastra di metallo. Da una semplice lastra possono infatti creare elmi, busti d'acciaio e molti altri tipi di armature. In origine erano i Blacksmith ad occuparsi anche della creazione di armature, ma man mano che le relative tecniche di crafting andarono perfezionandosi, emersero i primi specialisti, ed oggi quella degli Armourers è riconosciuta in tutto il mondo come una disciplina a sè stante.


    Goldsmith: Classe che utilizza oro, metalli preziosi e gemme per creare gioielli. Il loro strumento principale è un Chasing Hammer. Possiedono anche la capacità di modificare e potenziare armi e armature e di arricchirle con decorazioni. La maggior parte dei materiali coinvolti sono molto costosi, ed il commercio è spesso molto rischioso, ma anche molto remunerativo. Un'occhio di riguardo per l'andamento economico è d'obbligo.


    Harvester: I seguaci di questa disciplina hanno sicuramente il pollice verde, visto che si occupano di coltivazione, ortaggi, cereali e materiali da tessitura, ma anche di alberi da frutta, collezionano erbe aromatiche e si dedicano persino alla raccolta del legname, con l'aiuto della loro fedele accetta. Hanno eccellenti relazioni commerciali con notevoli crafters, come woodworkers, weavers, alchemists e persino culinarians. Svolgono la maggior parte del loro lavoro a Gridania, perchè dotata di un eccellente sistema di irrigazione. L'harvester ritiene che comunicare con le piante sia di estrema importanza.


    imageimage



    Fisherman: Accompagnati dalla loro fedele canna da pesca, sono esperti in tutto ciò che coinvolga l'arte del pescare. Sono infatti maestri di pesca lungo la riva, nel mare più burrascoso e da imbarcazioni di ogni sorta. Tengono costantemente d'occhio il cambio di stagione e del tempo in modo tale da scegliere le esche e gli strumenti adatti. Poichè la loro professione li porta in numerosi luoghi interessanti ma anche parecchio pericolosi, non è raro che assumano un guerriero come scorta.


    Woodworker: Artigiani che usano la sega (Hand Saw) per lavorare il legno. Conoscono profondamente ogni aspetto del legno: dalla rigidità alla robustezza, fino al peso ed alla qualità. La loro abilità è utilizzata nella produzione di mobili ed altri utili oggetti. Lavorano in cantieri specializzati in Limsa Lominsa e nei grattacieli di Ishgard. Dalla creazione di giganteschi edifici a quella di piccole maschere da rituale, è soprattutto Gridania a fare richiesta delle loro abilità, sfruttando il legno pregiato a sua disposizione.

    image
     
    Top
    .
  2. Tirion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma zio porco,dobbiamo combattere oppure commerciare?!
    Mi sa tanto da boiata queste classi qui...
     
    Top
    .
  3. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le useranno solo quelli k vogliono solo fare soldi...cmq ce ne sono molte di classi in questo final fantasy!
     
    Top
    .
2 replies since 9/7/2010, 12:29   31 views
  Share  
.