Final Fantasy Agito XIII: alcuni nuovi dettagli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In una breve intervista a Hajime Tabata (regista) e Yoshinori Kitase (produttore), scopriamo qualche piccolo dettaglio su Final Fantasy Agito XIII, titolo per PSP rimasto fino ad ora un po' eclissato dai suoi fratelli maggiori per PS3.
    Ecco le parole di Tabata e Kitase a Dengeki PlayStation:

    Tabata: Il nostro obiettivo attuale è lo sviluppo di The Third Birthday, ma anche quello di Agito sta proseguendo bene e in modo costante. Penso che sarà un Final Fantasy molto diverso da quelli a cui sono abituati i fan: lo stiamo rendendo un gioco nel quale sarà possibile percepire il vero dolore e il peso di una storia di guerra. Dato che vi sono alcune scene molto forti, Kitase effettua dei controlli frequenti.

    Kitase: Ci sono scene in cui un soldato è avvolto dalle fiamme e precipita dopo essere stato colpito. Inizialmente, ho consigliato di non arrivare a tanto, ma ora li incito a fare quello che vogliono [ride].

    Kitase: Si tratta di un vero e proprio Final Fantasy su PSP e multiplayer. Ci auguriamo che sia atteso con impazienza.

    image

    Anche Tetsuya Nomura ha avuto qualcosa da dire su FF Agito XIII, questa volta su Famitsu, che gli ha strappato questo commento:

    Nomura: Lo sviluppo di Agito procede bene. Mi dispiace di non potervelo dimostrare, ma la nostra concentrazione su questo titolo è pari a quella che riserviamo agli episodi numerati della serie. Abbiamo progettato un mondo mai visto finora in Final Fantasy. Sebbene sia possibile camminare sulla World Map, si torneranno a cavalcare i chocobo e ad utilizzare le aeronavi come nei vecchi capitoli. Inoltre, ci saranno un sacco di nuovi personaggi pittoreschi. Spero proprio che la gente cambi idea sulle effettive potenzialità della PSP.
     
    Top
    .
0 replies since 28/6/2010, 12:25   9 views
  Share  
.