VERSUS 13 PER X BOX ?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yoichi Wada, Presidente della Square Enix, ha appena fatto sapere alla riunione annuale degli investitori della compagnia che è stata considerata l'idea di sviluppare Final Fantasy Versus XIII anche per la console di casa Microsoft, l'Xbox 360.
    Wada ha detto letteralmente: "Considereremo l'idea internamente prima di fare un annuncio formale". La frase suona promettente e la notizia-bomba potrebbe essere lanciata nel corso dell'E3 di quest'anno, come successe un anno fa per Final Fantasy XIII.

    Ecco qualche informazione sul gioco:

    In un paese isolato, governato da un'antica discendenza di re, vive, protetto da una civiltà moderna, un ordine di guerrieri e maghi obbediente al Cristallo.

    Il regno solitario si batte per evitare che un altro mondo imponga la sua legge basata sull'eresia. Il conflitto per le sorti del Cristallo è solo il prologo alla storia di una nuova era...
    image image image

    Presentato per la prima volta all'E3 del 2006, questo titolo della Fabula Nova Crystallis non mancò di stupire: se FFXIII è la luce, Final Fantasy Versus XIII è l'ombra. In latino "versus" significa appunto "contro", "contrario", ma anche "cambio di direzione".

    Il gioco è il secondo (dopo FFXIII) ad utilizzare il motore grafico chiamato Crystal Tools. Lo sviluppo, supervisionato da Tetsuya Nomura (qui in qualità di director, oltre che di designer dei personaggi), è stato affidato allo stesso team responsabile della serie Kingdom Hearts.

    Final Fantasy Versus XIII ha come protagonista Noctis, un giovane che si erge a difensore dell'ultima città rimasta al mondo che goda ancora del controllo dei Cristalli. Noctis fa parte di una famiglia reale che ha protetto i suoi Cristalli per generazioni. È in grado di maneggiare una gran varietà di armi, dalle spade alle lance, e di controllarle con la telecinesi. Pare abbia anche l'abilità di teletrasportarsi e di cambiare colore degli occhi e dei capelli a seconda delle tecniche e delle armi utilizzate in battaglia.

    Il secondo personaggio principale del gioco è una ragazza chiamata Stella Nox Fleuret, presentata come uno degli antagonisti. In una conversazione con Noctis, Stella rivela che entrambi sono dotati di uno strano potere: l'abilità di vedere la "luce" dei morti.

    Dalla parte di Noctis vi sono poi tre personaggi (ancora senza nome) di sesso maschile e all'incirca della stessa età del protagonista.

    Finora Final Fantasy Versus XIII è stato sempre indicato come un'esclusiva per PlayStation 3.
     
    Top
    .
  2. Los_Estros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sti sfigati cercano di inculare tutte le esclusive ps.... che si tenessero i loro sparatutto del cazzo...
     
    Top
    .
  3. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Los_Estros @ 18/5/2010, 22:45)
    Sti sfigati cercano di inculare tutte le esclusive ps.... che si tenessero i loro sparatutto del cazzo...

    Tanto i boxari del cazzo non ci giocano ai gdr! Ma allora xk ci rompono il cazzo inculando le esclusive?! Chiedo scusa ai boxari ke amano final fantasy ma questo è e deve restare una esclusiva sony...
     
    Top
    .
2 replies since 18/5/2010, 21:35   41 views
  Share  
.