Prime impressioni di Final Fantasy XIII

Prima valutazione FF XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    moh ho idea ke cmq qst importi pc...e cmq ci sn dvd ke hanno anche + capienza se gli tirava il cazzo potevano far cmq ttt...
     
    Top
    .
  2. Los_Estros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Becco devi capire che un'azienda deve sostenere delle spese... nessuna casa dalla microsoft alla nintendo spende troppo per cazzatine come DVD o blu ray...
     
    Top
    .
  3. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allo nn so ke dirti esrto...sicur se volevano fare le cs in modo diverso 1 modo lo trovavano...ade nn dar la colpa al fatto ke c'e pure x 360...ke se volevano farloin un'altro modo potevano farlo sl x ps3 cm smpr....
     
    Top
    .
  4. Los_Estros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il passaggio a xbox è stato fatto solo per accumulare più vendite, il giappone dal punto di vista economico dei videogiochi è in una grande fase di recessione, finita la crisi economica molti dei giochi giapponesi che devono uscire anche per xbox es.FFXV te li sogni...
     
    Top
    .
  5. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me li sogno...nn e ke muoio se nn 1 fff...sn vissuto bnx fino ad oggi senza averne 1o!!! e cmq ne ri parliamo + avanti di cs e cs nn esce...
     
    Top
    .
  6. gndyeah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto su un sito di recensioni dei giochi ke queste assenze di world map e città e hanno parlato anke di una decurtazione del video finale è costituita dalla presenza del gioco anke x xbox infatti il dvd è meno capiente del blu-ray e nn potevano fare due giochi diversi
     
    Top
    .
  7. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si qst lo capisco... il punto e ke se anche ci mettevano 7o10 cd nn credo ke fregasse poi csi tnt visto il gioco...si saranno pure lamentati in passato xo FF ha smpr venduto senza problemi...
     
    Top
    .
  8. Los_Estros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finisce che continuerai noiosamente a giocare ad halo e gears e cazzatine americanazza varie...
     
    Top
    .
  9. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    estro x tua informazione gears era gioco dll'anno!!! e visto qst tnt cazzatina nn e!!! ci hai giocato?? se e no stattene zitto!!!
     
    Top
    .
  10. Los_Estros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà una cazzatina come tante... anche god of war 2 è stato gioco dell'anno...
     
    Top
    .
  11. gndyeah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sto god of war è kosì bello o fa cagare nn l ho anko capito
     
    Top
    .
  12. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    estro i tuoi cari giapponesi da gears hanno preso tntx x fare uncharted...modalita di gioco, mira e mlt mlt altro sn uguali e dimmi...quale dei 2 e uscito prima? ma forse gears...cazzatina sti cazzi!!!

    god of war x me fa cagare!!!
     
    Top
    .
  13. Los_Estros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccolo particolare uncharted è americano... e se la metti cosi a me fa cagare uncharted
     
    Top
    .
  14. gndyeah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o raga calmi diciamo ke io sn nuovo della play l ho comprata da poco e in tutto avrò giocato a dir tanto a 10 gioki XDXD
    una domanda qualkuno d voi ha mai giocato a ff 10??
     
    Top
    .
  15. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io c'ho giocato...
    cmq estro di ql ke vuoi...resta il ftt ke se volevano fare word mapp e altro 1 modo lo trovavano...
     
    Top
    .
44 replies since 9/3/2010, 16:11   135 views
  Share  
.