Konnichiwa :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. traf
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve gente... mhm che dire??? sono uno dei tanti ragazzi patiti di anime e manga, sto studiando giapponese e come sogno nel cassetto c'è quello di andare la... Mi chiamo Giacomo anche se gli amici mi chiamano pulce XD ho 24 anni e sono di Ferrara... amo gli rpg ma ancor di più manga, anime e film di animazione giapponese :D
    tra i manga che leggo ci sono One piece, Black Rock Shooter, Another, Air Gear, Psyren, Rave, Fairy tail e tanti altri XD
    di anime... sono troppi da elencare ma uno dei miei preferiti in assoluto è Full Metal Panic, Mirai Nikki, Fate 0, Bleach e tanti tanti tanti altri XD film preferito Princess Mononoke... spero di trovarmi bene anche se so che sarà così XD spero di rendermi utile e soprattutto di essere stato abbastanza esauriente nella presentazione e che così vada bene ^_^
     
    Top
    .
  2. lilian chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo!! Grazie mille per esserti presentato!! Bellissima foto! A tantissimi qui piace Trafalgar Law! Ti troverai bene :)
    Elisa
     
    Top
    .
  3. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sei il benvenuto! Io sono il founder del forum, mi chiamo Andrea e ho quasi 21 anni. Studio Giapponese all'università di Bologna e ad Agosto andrò per la prima volta in Giappone :) Piacere di conoscerti!
     
    Top
    .
  4. traf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh che dire??? grazie per il benvenuto XD eh ti invidio per il fatto di andare in giappone e non sai quanto ;) piacere mio ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 26/5/2014, 19:45   55 views
  Share  
.