Tempismi sbagliati

Quando i mangaka fanno succedere le cose al momento sbagliato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilian chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi è mai capitato di aver pensato... "era proprio nel posto sbagliato al momento sbagliato"?

    tumblr_lzy9hedYK31qd0gyko1_500



    Beh, non proprio come la povera Makoto, ma più o meno.

    Quando, due anni fa, andai a Lucca sbirciai nello
    stand J-Pop e scoprì che presto sarebbe stato pubblicato un manga che sembrava davvero fantastico!
    Si trattava di Arago...

    Arago



    Dato che è della J-Pop e costa troppi schei, ho preso la palla al balzo quando Pedruto mi ha detto che il nostro fumettaro, nella sua grande magnanimità, li regalava. E hop, primo volume a nano (= gratis XD)

    KagamiKonata



    Il manga è incentrato sulla storia ATTENZIONE SPOILER del 1 volume
    di due fratelli, (Arago e Ewan) che cercano Patchman il Rattoppatore, uno spietato assasino che, attraverso i suoi poteri, ha ucciso i loro genitori e ha lascitao tracce indelebili sui loro corpi e nel loro animo.

    jpg



    Da tempo i due fratelli non si parlano e hanno intrapreso strade completamente opposte: uno cerca di farsi giustizia da solo, l'altro di dimenticare...

    4783e5b0ef887154c0d87c80016198c0_0



    Nel primo volume conosciamo il loro passato e capiamo i motivi del loro allontanamento. L'improvvisa ricomparsa di Patchman li riavvicinerà... ma solo nel primo capiolo.

    Infatti, quella buon anima di Ewan muore alla fine del primo capitolo.

    a313ef37b747e87fa669938715879a76b90fc355ee7ab0a14f55c3e9



    OH NO!!!!!!!



    Secondo me è una scelta davvero sbagliata. Nel primo capitolo accadono un sacco di cose, vediamo per la prima volta Ewan, Arago, Patchman, conosciamo il loro passati, vediamo come si sacrificano l'uno per l'altro e poi.... e poi basta, Ewan muore.
    Ma perchè? Fallo morire almeno alla fine del secondo volume... invece no, Patchman non si è fatto vedere per vent'anni ma viene fuori adesso...

    insomma, si può dure che i due erano proprio nel posto sbagaliato al momento sbagliato XD

    Comunque, a parte questo, mi sta iacendo molto, credo che sia un manga molto bello!


    E voi? Cosa vi ha atto pensare "sei nel posto sbagaliato al moemnto sbagliato, amico!

    Spoiler Madoka Magica
    Forse anche Mami Tomoe era al posto sbagliato nel momento sbagliato?

    businessmami



    ... Ops


    Spoiler Death Note
    Oppure anche Matt Jeevas era al momento sbaglaito nel posto sbagliato?

    Matt_tot[/


    ... Mannaggia


    Perchè, certe volte, il tempismo sbagliato di un personaggio ti ha fatto restare così....

    jpg

     
    Top
    .
  2. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè l'anime di Guilty Crown e Code Geass iniziano proprio con un incontro fortuito che dà il via a tutte le vicende...
     
    Top
    .
  3. lilian chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero? :) trovo anche interessanti le opere che iniziano in medias res.... anche se continuo a preferire quelle con il prologo ;)
     
    Top
    .
2 replies since 17/3/2013, 20:42   60 views
  Share  
.