Pensieri dopo il capitolo 620 di Naruto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gndyeah
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena terminata la lettura del capitolo 620 di Naruto mi è passata davanti la faccia di kishimoto( non l ho mai visto in foto quindi un giapponese qualsiasi va bene) che se la rideva di gusto mentre ci prendeva per il CULO. Sono anni che NARUTO= BENE e SASUKE=male ed improvvisamente l'emo più famoso del mondo si fa dei problemi, ha dei dubbi. Se è soddisfatto delle risposte di hashirama allora probabilmente i 4 kage andranno in battaglia e vedremo un Hashirama Vs Madara il ritorno ,oppure la foglia ( i suoi abitanti sono più sfigati al mondo) verrà asfaltata per due volte in poco tempo.
    Un presupposto che non tollero è l' Edo tensei , Kishi poteva imporre delle limitazioni, sarebbe come dare al team rocket lugia, articuno, entei, mew e compagnia bella ( sono un amante delle prime generazioni dei pokemon) e vedere ash che si ammazza per sconfiggerli tutti.
    Boh sono rimasto un po deluso da queste idee strampalate, paradossalmente sto preferendo le decisioni di Oda( anche s eva in pausa ogni 2 secondi) che però almeno crea qualche colpo a sorpresa RAGIONATO

    Aspetto insulti per la lunghezza e per le idee Ciao a tutti :)
     
    Top
    .
  2. pedruto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche a me sembra un pò strana questa cosa di Sasuke che è quasi incline a tornare sulla via del bene. Fino alla saga della riunione dei Kage tutti dicevano che era ormai completamente sommerso dall'odio. Ho capito che ha scoperto la verità su Itachi però era comunque incazzato per il fatto che suo fratello sia stato usato da Konoha. Mi sembra che Kishimoto stia giocando un pò troppo spericolatamente con i propri personaggi. Ah un'ultima cosa: nel capitolo 620 praticamente non succede una sega...17 (e non 19 come gli altri manga) pagine quasi tutte sprecate a far vedere Tobirama incazzato
     
    Top
    .
  3. Touma Kamijou '93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non capisco invece questa grande amicizia tra Sasuke e Orochimaru
     
    Top
    .
  4. gndyeah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari pensa che il pensiero di un Madara vs hashirama affascina i lettori...
     
    Top
    .
  5. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gndyeah @ 13/2/2013, 20:31) 
    Magari pensa che il pensiero di un Madara vs hashirama affascina i lettori...

    Però dovrebbe anche pensare a tirare le fila della guerra invece di continuare a metterci nuovi pg e power up. Ultimamente di trama c'è molto poco nei capitoli di Naruto.
     
    Top
    .
  6. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto Touma!! Sasuke che cazzo c'entra con Orochimaru?!? Prima lo ammazza ed ora è il suo cagnolino!! Kishi se fatto una cannone e dal viaggio che se fatto ha scordato qualche particolare!
     
    Top
    .
5 replies since 13/2/2013, 20:11   50 views
  Share  
.