Annnunciata la nuova evoluzione di Eevee: Ninfia/Sylveon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono trapelate le prime immagini del numero di Marzo della popolare rivista Giapponese CoroCoro. Nella rivista viene rivelata un nuovo Pokémon di sesta generazione il cui nome giapponese č Ninfia (ニンフィア), si tratta di una nuova evoluzione di Eevee. In Occidente si chiamerŕ invece Sylveon.

    Video







    Non sappiamo ancora di che tipo sia, le uniche informazioni note sono che il Pokémon č alto 1.0 m e pesa 23.5 Kg.

    Ninfia dunque č il sesto Pokémon di 6Ş generazione rivelato finora, dopo i Pokémon iniziali, Xerneas ed Yvetal e sarŕ ovviamente presente in Pokémon X e Y. Con Ninfia dunque le Evoluzioni di Eevee salgono a 8.

    Fonte: PM


    A me come design non piace molto, ma sono contento che questa nuova generazione sarŕ collegata alle precedenti e non come la quinta che va per proprio conto...

    Edited by pedruto - 14/2/2013, 14:57
     
    Top
    .
  2. lilian chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ninfia mi piace per il colore e perchč somiglia ad un piccolo cerbiattino ^-^ Non mi piace invece il colore degli occhi, l'avrei preferito piů intenso.
    Comunque uno degli attacchi che mostra il filmato mi sembra molto interessante: bella l'idea delle carte da gioco!

    P.S. Cercate "Ninfia" su Google Immagini! Ma quanti artwork ci sono giŕ?! Ve ne propongo alcuni:

    Ninfia-4-320x400



    JPA2lKU



    ninfia_by_tartii-d5unu4p



    ninfia_by_geegeet-d5unzhv



    pokemon____ninfia_by_onisuu-d5uo9rj



    Edited by lilian chan - 18/2/2013, 17:51
     
    Top
    .
1 replies since 12/2/2013, 21:29   67 views
  Share  
.