Decidiamo l'argomento dei nuovi video!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4)Curiosità sui Pokémon
    62.50%
    5
  • 2)Recensione di singoli videogiochi
    25.00%
    2
  • 3)Videoacquisti manga
    12.50%
    1
  • 1)Recensione di singole serie manga
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Decidiamo l'argomento dei nuovi video!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari utenti come vi avevo annunciato nel live apro questo sondaggio per decidere assieme a voi di cosa parlare nei prossimi video. Dato che nel 2012 abbiamo parlato di anime direi di concentrarci o sui manga o sui videogiochi. A me sono venute queste 4 idee che riuscirei a sviluppare senza troppi problemi:
    1)Recensione di singole serie manga
    2)Recensione di singoli videogiochi
    3)Videoacquisti manga
    4)Curiosità sui Pokémon

    Votate qui sopra nel sondaggio e se volete lasciate un commento con eventuali proposte. L'opzione che avrà ricevuto più voti diventerà il tema dei nostri video "principali" nel corso di quest'anno. Ovviamente faremo anche video extra come eventuali unboxing o impressioni su eventi (pkmn day e Lucca). A voi la scelta!
     
    Top
    .
  2. andre_95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande capo.. A proposito di unboxing se vuoi posso farli io.. Tanto in questo periodo escono una cifra di giochi che prenderò in limited... E volendo ne ho uno da sistemare... Fammi sapere...
     
    Top
    .
  3. pedruto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andre_95 @ 21/1/2013, 22:10) 
    Grande capo.. A proposito di unboxing se vuoi posso farli io.. Tanto in questo periodo escono una cifra di giochi che prenderò in limited... E volendo ne ho uno da sistemare... Fammi sapere...

    si va bene
     
    Top
    .
  4. andre_95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ook.. unboxing solo limited o vanno bene anche giochi nell'edizione standard?
    scusa se rompo ma almeno non perdo del tempo per cose inutili.. :)
     
    Top
    .
  5. lilian chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello :) Adoro i sondaggi <3 Io ho votato per i Pokèmon... ma mi piacerebbe molto anche un video stile "Videoacquisti manga" come dicevi nelle proposte!
    Comunque Pokèmon, Pokèmon,Pokèmon! Anche perchè la 6 generazione sarà la grande novità di quest'anno!! :buu.gif:
     
    Top
    .
  6. pedruto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andre_95 @ 22/1/2013, 16:00) 
    ook.. unboxing solo limited o vanno bene anche giochi nell'edizione standard?
    scusa se rompo ma almeno non perdo del tempo per cose inutili.. :)

    Mah direi solo limited, nelle standard non c'è nulla da mostrare. Pensavo di fare come con FF 13-2: far vedere mentre si apre il gioco con una musica di sottofondo
     
    Top
    .
  7. andre_95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ook.. va buono.. quindi preparati x le limited di naruto, quelle le assicuro.. :)
    per quella che ti dicevo niente da fare.. fa troppo schifo..
     
    Top
    .
  8. Ginnifer Goodwin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    curiosità pokemon, ma sono molto di parte
     
    Top
    .
7 replies since 21/1/2013, 21:40   86 views
  Share  
.