dragon quest ix via desmune.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Reputation
    0
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    1)come posso migliorare equip?. no 5 stelle non avendo pietra evo,che richiede anche missione.

    2)avendo clown principlae-lottatrice-ladro e guerriero..posso incontrare i mostri antro oltre rubinslime,minihexagon,trislime oro,king grigi,clown moay?è va bene sostituire con un pg creato o funge solo rievocazione?contando missione procione oro.

    3)sono lv 9po-8enpo-uguale e 4enpo,ma non vinco patron mappa regalo pirata.

    5)ma la grotta via treno vicino superia è evento wifi?
     
    Top
    .
  2. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Non sapendo il tuo equip attuale non saprei consigliarti. Dimmi i nomi dei tuoi equipaggiamenti.
    2) Ti consiglio di utilizzare qualche classe extra di quelle da sbloccare.
    3) Non ho capito la domanda, ma soprattutto cosa hai scritto.
    4) Devo controllare poi ti faccio sapere.
     
    Top
    .
  3. Vincent Kinneas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, dicci il tuo equipaggiamento.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Reputation
    0
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    almeno sapete dirmi se funge altro pg senza rievocare e di quellla grotta?.
     
    Top
    .
  5. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho mai sentito parlare del fatto che serve un nuovo pg o solo la rievocazione. Per me si può fare con entrambi i modi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Reputation
    0
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    sono dal ciclope boss che non vinco ora:

    clown-spada ignea,scudo argento,elmo in mithril,armatura rifl.,guanti leggeri,calsam.trasparente,stivali draconis ebracciale spirito. la falcon lo venduta tanto dimezza n.attacchi colpo falco.

    ladro-artigli fuoco,scudo no,cuffia governante,arm. giganti,bracciale jolly,calzoni robusti,gambalagili e fascia potere.

    lottatirce,ventistella,scudo no,aureola,tenuta da battaglia,fascia comb.,calzoni robusti,stivali battaglia è rubino dofesa.

    guerriero-giav dellampo,scudo delle tenebre,elmo toro scatenato,aramtura giganti,guanti difesa,calzoni robusti,scar. sicuri e cresta drago.



    la mia curiosità funge su missioni per pg,anche se mancano incantoshop eccc.

    ma non ho letto che se creo un mago,poi trovo slimesoldatoverde,poi se vero meglio o orievocomiglioro?fine 90%di domandare.
     
    Top
    .
  7. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi non ha lo scudo cerca di farglielo avere: cambiagli vocazione (ad esempio in clown), porta a 100 il livello di abilità con lo scudo poi ritorna alla tua vocazione attuale, in questo modo potrà utilizzare lo scudo anche un pg che prima non poteva.
    Se hai qualche equip che contiene la parola "arrugginito " nel nome cerca di usarlo nell'alchimia in modo da ottenere gli equip di Erdrick che sono molto utili per il clown o il guerriero. Appena puoi cambia l'armatura riflettente perchè riflette anche gli incantesimi di cura (almeno in quasi tutti i Dragon Quest è così, non ricordo se lo faceva anche nel 9).

    CITAZIONE
    la mia curiosità funge su missioni per pg,anche se mancano incantoshop eccc.

    ma non ho letto che se creo un mago,poi trovo slimesoldatoverde,poi se vero meglio o orievocomiglioro?fine 90%di domandare.

    Per favore cerca di scrivere in un italiano corretto. Non te lo dico per cattiveria, ma veramente non si capisce cosa vuoi dire. Grazie :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Reputation
    0
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    io quando mi ricarico non do vita avversari.poi non sapevo che abilità 100 potesse far avere il possibile.


    io dicevo se ho un mago come 5 pg,i mostri antro cambiano? o funge con il rievoco dei 4?.

    poi ho solo 1 spada e 1 elmo,ma non ho la ricetta forse item...semmai modifico spada ignea.

    ultima cosa:ma quanto ci vuole per essere pg cordiale per la bambina,poi il ruba bambola nel sonno e il diamante x loupenn?
     
    Top
    .
  9. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io dicevo se ho un mago come 5 pg,i mostri antro cambiano? o funge con il rievoco dei 4?.

    Puoi fare in entrambi i modi.


    CITAZIONE
    ultima cosa:ma quanto ci vuole per essere pg cordiale per la bambina,poi il ruba bambola nel sonno e il diamante x loupenn?

    Avendo io acquistato il gioco al day1, ovvero 2 anni fa, non mi ricordo di queste missioni secondarie. Prova a scaricare la nostra guida. Guardi il numero della missione poi la vai a cercare sulla guida.


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Reputation
    0
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    qualcunaltro?.poi che pizza patros o il ciclope, ti fanno danno da ducentopassa è so al 99 clown.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Reputation
    0
    Location
    umbria è aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    ho artigli oricalcum e lancia tuono potenzio.

    + bracciale difesa war migliorato.
     
    Top
    .
10 replies since 28/9/2012, 22:35   97 views
  Share  
.