Novità di Luglio 2012 per Dragon quest X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Video




    Nuove info per DQ X: incontrando altri giocatori mentre sono coinvolti nei combattimenti avremo modo di incitarli per far salire la loro tensione. Un nome in arancione indica che il personaggio sta per morire, e potremo quindi usare delle pozioni o delle abilità curative per trarlo d'impaccio. I tesori si troveranno nei canonici box, così come anche - feature presente anche in Dragon Quest IX - in particolari punti della mappa, evidenziati da un piccolo bagliore azzurro. Alcune aree della mappa saranno chiuse da recinti, e dai cartelli appesi su di essi apprenderemo che procedere oltre ci porterà ad incontrare dei nemici particolarmente forti. E' inoltre presente il check dei mostri già precedentemente apparso in Final Fantasy XI. Prima di attaccare un nemico avremo infatti la possibilità di esaminarlo, facendoci un'idea orientativa della difficoltà dello scontro, e potendo quindi decidere se affrontarlo o meno.


    Square-Enix ha ufficializzato per il 22 agosto l'uscita dell'app 3DS dedicata a Dragon Quest X. Chiamata Dragon Quest X Convenient Tool For Adventurers On the Go: Vol.1 l'applicazione potrà essere scaricata gratuitamente dal 3DS e-Shop, mentre per accedervi sarà necessario un codice presente nella confezione Wii di Dragon Quest X. L'applicazione fornirà le seguenti feature:

    Post office: per scrivere messaggi e scambiarli con altri 3DS
    Traveler's Bazaar: per prendere visione dell contenuto dei bazaar nei vari continenti. Non sarà possibile fare acquisti.
    Friends informations: per vedere se i vostri amici si trovano ingame.
    Support Ally Employment Information: vi permette di vedere quanto il vostro personaggio viene utilizzato nei party dei vostri amici.
    Street Pass/Double Street Pass: per scambiare dati con altri utenti trovati in wi-fi.


    E' lo stesso producer Yosuke Saito a confermare che Dragon Quest X avrà un futuro roseo almeno come quello del nono capitolo, con update regolari che verranno resi disponibili ogni settimana. Si avranno così nuovi dungeon, missioni, quest, oggetti e via dicendo, esattamente come era avvenuto per Dragon Quest IX su DS. Inoltre, circa dieci settimane dopo il lancio giapponese sarà disponibile un massivo update, che implementerà profondi cambiamenti e aggiunte a livello di gameplay e nuove strutture di gioco totalmente inedite.
    Dragon Quest X vi permetterà di giocare gratuitamente per 2 ore al giorno. Chi invece desideri lasciarsi assorbire dall'esperienza di gioco dovrà pagare un abbonamento di circa 10 euro al mese, rimuovendo del tutto i limiti di tempo.



     
    Top
    .
0 replies since 26/7/2012, 19:01   18 views
  Share  
.