Pokémon Day 2012: parliamone! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilian chan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    news_top_pokemon_day

    Ciao a tutti!
    Come sapete, il 14 e il 15 Luglio si č svolto a Mirabilandia il Pokémon Day 2012!
    Arena di Morrie non poteva mancare, quindi una rappresentanza del forum (4 baldi giovani che hanno sfidato il caldo soffocante) ha partecipato all'evento entrambi i giorni.

    Pokemon-Black-and-White-Cosplay-Heroin-Cosplay-3-by-Koyuki

    Il primo giorno č stato un po'problematico (leggi: ci siamo persi, abbiamo fatto code immense per conquistare una mappa e abbiamo fatto muro perchč bambini urlanti non saltassero le file).
    E' andata cosě: i minigiochi dei Pokémon erano localizzati in tanti punti diversi del parco, ma per partecipare dovevi avere una mappa, reperibile in uno stand sommerso dalla folla.

    Dopo un bel po', con la mappa in mano, i nostri eroi si sono recati ai minigiochi. Ma.... le sfide non erano ancora terminate per i nostri eroi! Credevano di aver fatto un sacco di fila allo stand delle mappe, tanta fila che piů non si puň ma...
    non si sa come, i bambini si erano moltiplicati!
    tumblr_m6a8ayWCtK1rput01o2_500

    La fila per i minigiochi era lunga il triplo di quella che si aspettavano!
    I minigiochi di quest'anno erano:
    -Tiro al bersaglio
    -Dadi Pokémon
    -Pokémon Plinko
    -Indovina l'evoluzione
    -La ruota dei Pokčmon

    Dopo aver gridato "Bambini!!! Bambini ovunque!!!"almeno occentordici volte, i nostri eroi sono riusciti a conquistare i premi.
    Mazzi di carte, action figures, tin (purtroppo), buste protettive e portamazzo :) che belli!

    Ma! C'č sempre un ma, ragazzi.
    In alcuni minigiochi, il punteggio piů alto corrispondeva.... al premio piů :sick: !
    COSA???
    PokemonMovie31
    Giŕ, proprio cosě ^^

    Pedruto ha anche partecipato al torneo di Prerelease Pokémon Dark Explorer.

    Comunque, il secondo giorno...
    Pokemon-Bianco-e-Nero-Pokemon-Starter
    i nostri eroi hanno rifatto i minigiochi (correndo come pazzi per evitare le orde di bambini... e ce l'hanno fatta!!), partecipato al torneo
    di videogiochi, si sono fatti le foto con i Pokémon (finchč lo stand non ha chiuso :( ), hanno visto molti cosplay (tra cui: una Pikachu e Ash e Misty che mangiavano insieme al ristorante XD) e....

    Jigglypuff_happy2

    si sono divertiti tanto!
    A parte gli scherzi, č stato grande. Questo č stato il mio primo Pokémon Day e ringrazio Pedruto, Marco e Luca per averlo reso speciale!

    Ora dite la vostra! Io ho accennato un po' a tutti (spero di non aver dimenticato nulla), voi chiedete, approfondite, criticate, elogiate,..c'č tanto da dire su questo Pokémon Day 2012!

    P.S. Alla fine dei due giorni eravamo cosě
    PokemonPikachu21
     
    Top
    .
  2. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ringraziare anche io tutti i nostri utenti che hanno partecipato!
     
    Top
    .
  3. Vincent Kinneas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ce la farei a stare in mezzo a tutta quella gente!!!
     
    Top
    .
  4. lilian chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD in effetti era un po'affollato...ma č andata bene ^_^
     
    Top
    .
  5. ZAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ad ogni pday mi sono fatto inculare dallo staff/bambinisucchiasoldi

    15 eurooooooooooo (solo chi c'era potrŕ capire)
     
    Top
    .
  6. ZAP
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho voglia di elaborare pensieri quindi quello che penso lo scrivo, prima di dimenticharmi tutto... sbatto sulla tastiera senza guardare bene, quindi la lettura sarŕ more difficult fg

    venerdě 13

    sono andato a lavoro e poi a comprarmi i fumetti, finito alla sera sono andato dal cima a passare i pokemon per it ornei, cosa poco utile perché non aveva intenzione di partecipare u.u comunque dormiamo dopo aver letto un sacco di fumetti

    sabato 14

    mi alzo presto perché dormo poco :sonofigo: metto a posto il marsupio e vado in macchina. arriviamo presto al parco perché siamo stupidi e quindi andiamo a vedere l'hotel che sinceramente me lo puň sukiare. arriviamo al parco e andoiamo a prendere i fogli dei tornei, ma troppa coda quindi cacca e andiamo all'ispeed dove me la sono cavata con 7 minuti di coda. altre atteazioni (katun e altro) da solo con pedruto perché gli altri sono gay e hanno paura di giostrare.
    andiamo a prendere i fogli del coupon e andiamo a fare i minigiochi. i soliti dell'anno scoroso, ma i premi erano molto piů golosi, se arrivavi ultimpo. io che vincevo beccavo premi schifo che servono solo se hai il cervello bacato.
    andiamo a consegnare il foglio e in coda vedo una famiglia con 3000 maglie pday, riesco a comprarne una per 15 euro (ladri bastardi) e me la provo ma era piccola. vado in bagno arrabbiato e il bimbo che mi ha venduto la maglia mi chiede piů volte se ne voglio un 'altra a 10, io stanco prendo l'acqua e lo bagno.
    la maglia č servita per non bagnarmi al niagara :D
    accompagnamo pedruto ai tornei di carte dove un tizio mi chiede l'autografo (manco fossi famoso) e un altro mi chiede consigli per i suoi pokemon. faccio qualche battle e parlo con i genitori dei bimbi, piů che altro le madri, che mi sarei fatto tutte quante.
    sono giŕ le 7, andiamo al mc e ci avveleniamo con dei panini. reset dove io faccio punteggio obeso, ruota panoramica (scrausa perché cigolava) e hotel, dove mi faccio una doccia orribile :'(

    domenica 15

    ci alziamo presto per andare al parco e iscriverci ai tornei. riesco ad iscrivermi ad uno delle 10, molto easy per essere un master, quando trovo dopo un tizio capellone che mi batte perhé i primi turni ero impegnato a parlare con lordbel che mi distrae col 3ds. AAH ho trovato jok che č gay e non saluta molto benen. vado da solo al katun perché pedro era ai tornei e cima era da solo, e la morosa di pedruto (elisa) era con pedruto. ci troviamo dopo pranzo e andiamo a fare io e pedruto il divetrticallllll, troppo figooo. poi andiamo a fare il pakal (CHE VOMITO CHE MI FA) E POI L'ISPPED DOVE CIMA AVEVA FRETTA (di andare via). andiamo in zona nintendo e vediamo i cosplayer e un tizio ninetendo svenire, ahahah troppi pokemon.
    ci salutiamo e andiamo a casa dove per strada ci fermiamo alla "la piadina" dove mangiola miglior piadina di sempre.


    allora i genitori devono essere bananti dal pday perché fanno
    coda
    aizzano alla violenza
    deprimono i bimbi
    i premi devono essere piů fighi, le code piů fluide e lo staff deve avere piů iga (tipa bionda del banco info ti amo)

    comunque grazie per chi č venuto, chi + rimasto a casa a fapparsi deve venire il prox annoi

    bye
     
    Top
    .
  7. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah bel resoconto XD
     
    Top
    .
  8. ZAP
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Edited by Zap - 25/8/2012, 17:36
     
    Top
    .
7 replies since 19/7/2012, 13:56   165 views
  Share  
.