Che anime state guardando?

Le vostre impressioni sull'anime che state guardando!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilian chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! :buu.gif:

    Raccontateci che anime state guardando! Diteci se vi piace, se lo consigliereste, se è come ve lo aspettavate... :lol:

    Io sto guardando Boku wa Tomodachi ga Sukunai ,
    e mi piace molto. Lo consiglio per la storia, perchè racconta di un gruppo di ragazzi che per svariati "problemi" non hanno amici (per colpa
    del carattere, della loro posizione sociale o per altro) e decidono di fondare un club per trovarne.
    Lo consiglio anche per i disegni e soprattutto perchè è "leggero" e simpatico ^_^

    boku-wa-tomodachi-ga-sukunai

    Boku.wa.Tomodachi.ga.Sukunai.577084
     
    Top
    .
  2. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra i millemila anime che seguo/ho seguito consiglio Guilty crown, Mirai Nikki, Chihayafuru, Another, Anohana, Madoka Magica, Welcome to the NHK.
     
    Top
    .
  3. lilian chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pedruto @ 15/4/2012, 12:29) 
    Tra i millemila anime che seguo/ho seguito consiglio Guilty crown, Mirai Nikki, Chihayafuru, Another, Anohana, Madoka Magica, Welcome to the NHK.

    A proposito di Welcome to the NHK, ieri sera ho sentito un amico che mi ha detto che gli piace tanto.
    Da quello che mi raccontano, è bello anche perchè fa ridere ^_^
    Super consigliato insomma! :D
    (Ieri ma ne stavamo parlando e quindi si va sul discorso degli hikikomori. Insomma dopo un po' lui dice "hai visto i faglioli?" -stavamo cenando- e io capisco ".....hikikomori?" o povero noi XD)
     
    Top
    .
  4. Touma Kamijou '93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche per me è assolutamente da guardare. Ora io sto seguendo la nuova serie di Saint Seiya. Non è granchè
     
    Top
    .
  5. lilian chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Touma Kamijou '93 @ 17/4/2012, 21:27) 
    anche per me è assolutamente da guardare. Ora io sto seguendo la nuova serie di Saint Seiya. Non è granchè

    Davvero? :(
    Io e Pedruto abbiamo visto che, nonostante le molte smentite, le due limited sono vendute anche in Italia
    (per "le due limited" mi riferisco a queste qua:




     
    Top
    .
  6. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle sono le immagini del gioco per PS3. penso che lui intenda saint Seiya omega, il nuovo anime. Io l' ho iniziato e devo dire che a parte il primo episodio non è bello...
     
    Top
    .
  7. Artemis-U-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome to the NHK mi fa rotolare per terra dalle risate... lo consiglio a tutti :D
     
    Top
    .
  8. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provveduto. Clickami
     
    Top
    .
  9. Touma Kamijou '93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo consiglio anche io. E ovviamente consiglio anche To Aru Majutsu no Index e To aru Kagaku no Railgun ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Heroes"
    just for one day

    Group
    Collaboratore
    Posts
    14,689
    Reputation
    +4
    Location
    Arda

    Status
    Anonymous
    Finito ieri sera Higurashi non Naku Koro Ni, ottimo anime fra i migliori che ho visto, purtroppo un po' ripetitivo e contiene un po' troppi omicidi per i miei gusti v.v
     
    Top
    .
  11. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera finisco di vedere la seconda stagione di Zero no tsukaima. Assolutanente consigliato a chi stanno simpatiche le tsundere, a chi piacciono gli anime un po' fantasy e a chi piacciono le storie d'amore un po'strane
     
    Top
    .
10 replies since 14/4/2012, 13:54   82 views
  Share  
.