Nuova serie anime per Lupin III ad Aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti speravamo in qualcosa di bello, ma si tratta in realtà di una CAGATA PAZZESCA! Continuate a leggere per capire il perchè.

    Una nuova stagione dell'amatissima serie animata Lupin III è in produzione e verrà trasmessa a partire dal 4 aprile. Ad annunciarlo è il sito nipponico Mantan Web che conferma le indiscrezioni inizialmente rese note da TOHO Cinemas, poi ritrattate.

    La novità di questa nuova produzione è la protagonista principale: invece di incentrarsi sulle avventure del ladro gentiluomo, i nuovi episodi racconteranno le avventure di Fujiko Mine. Intitolata Lupin III: Mine Fujiko to Iu Onna (Lupin Terzo: Una donna di nome Fujiko Mine), la quarta serie riesumerà uno dei capisaldi dell'animazione fermo ormai da ben 27 anni a parte i film che ogni tanto uscivano.

    Bene ora avete capito? Si tratterà di uno spin off veramente osceno! Vi lascio ai dati sui doppiatori.


    3185_524




    In questi giorni, il sito web fautore dell'annuncio ha successivamente reso noti i nomi che andranno a comporre lo staff coinvolto nella produzione. La serie sarà da 13 episodi e verrà curata dalla regista Sayo Yamamoto, divenuta famosa grazie a Michiko e Hatchin.

    Ad occuparsi del disegno dei personaggi sarà nuovamente Takeshi Koike (Redline), riconfermato dopo il successo dello special: Lupin III: Chi no Kokuin: Eien no Mermaid, affiancato da Mari Okada (Hanasaku Iroha, Anohana), incaricata della stesura del copione.

    A questi due si uniranno: You Moriyama (Redline, Guilty Crown) per il disegno dei fondali, Seiki Tamura (Michiko e Hatchin, K-ON!) come direttore artistico, Takahiro Mogi (Michiko e Hatchin, Monster) per la colorazione dei disegni, Toyonori Yamada (Tengen Toppa Gurren-Lagann, Black Rock Shooter TV ) per la direzione della fotografia, Tomoki Nagasaka (Ergo Proxy, KamiNomi) per il montaggio e Youji Shimizu (Redline) per la colonna sonora.

    Per quanto riguarda i doppiatori questi resteranno gli stessi delll'ultimo special: Miyuki Sawashiro sarà la bella Fujiko, Kanachi Kurita presterà la voce a Lupin, Kiyoshi Kobayashi doppierà il cecchino barbuto Jigen, Daisuke Namikawa si occuperà dello spadaccino Goemon, mentre Kouichi Yamadera doppierà l'ispettore Zenigata.






    Edited by pedruto - 22/3/2012, 21:08
     
    Top
    .
  2. Touma Kamijou '93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole...che stronzata...
     
    Top
    .
  3. Spadoni Production
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico che è stupendo!!!

    www.youtube.com/watch?v=8XjdaNb-2_M
     
    Top
    .
  4. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spadoni Production @ 22/3/2012, 17:37) 
    io dico che è stupendo!!!

    www.youtube.com/watch?v=8XjdaNb-2_M

    Io speravo in qualcosa di meglio sinceramente. Comunque grazie per il video. L' ho aggiunto sopra
     
    Top
    .
3 replies since 9/3/2012, 21:11   181 views
  Share  
.