Proposte iniziative per l' anniversario del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Il 6 Marzo il forum compierà ben 2 anni :D Pensavamo quindi in quel periodo di fare qualcosa di speciale! Le proposte erano: cambiare la grafica, un nuovo contest e la pubblicazione del nuovo video da me interpretato. Avete altre proposte? Suggerimenti per la nuova grafica? E a quale contest vi piacerebbe partecipare? Fatemi sapere ;)
     
    Top
    .
  2. Touma Kamijou '93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la grafica direi di mettere Serah al Posto di Lightning :)
     
    Top
    .
  3. solbish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fare delle magliette con il simbolo dell'arena di morrie davanti e dietro il nostro nick
     
    Top
    .
  4. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la grafica direi di cambiare l'immagine, non metti magari protagonisti di nuove serie..e più in piccola da qlk parte mantiene i classici come naruto, ruffy, ecc.. un'altra protagonista carina e cs dl genere... poi direi di mantenere miss arena di morrie visto ke è una cosa dl forum..



    ah, propongo anche ke il grande capo offra una cena a tutti noi del forum il 6 marzo.. XD
     
    Top
    .
  5. solbish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la cena quoto andre_95, ma le magliette nessuno le vuole?
     
    Top
    .
  6. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cena ovviamente non la pago per tutti se la faremo XD
    Comunque sì le magliette mi interessano. Qui da noi però costavano troppo :( Mi avevano sparato più di 20 euro!!!
     
    Top
    .
  7. solbish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi informo io?
     
    Top
    .
  8. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se riesci si...
     
    Top
    .
  9. solbish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bianche o nere?
     
    Top
    .
  10. Los_Estros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la grafica direi di fare un pò di pulizia come togliere le sezioni ormai abbandonate come i due vecchi concorsi e fma, e a parere personale cambierei i toni della grafica spostandoli più sul verde fosfo e nero
     
    Top
    .
  11. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solbish @ 21/2/2012, 22:45) 
    Bianche o nere?

    Bianche

    CITAZIONE (Los_Estros @ 21/2/2012, 23:03) 
    Per quanto riguarda la grafica direi di fare un pò di pulizia come togliere le sezioni ormai abbandonate come i due vecchi concorsi e fma, e a parere personale cambierei i toni della grafica spostandoli più sul verde fosfo e nero

    Direi di aprire una sezione chiamata Contest conclusi e spostarli lì. Per quanto riguarda Fma e Death Note li spostiamo come sottosezioni di "Altri anime/manga". Bisogna anche riordinare le sezioni come Download Games e Minigames e Altri downloads. Magari accorpandole facendo un' unica sezione " Downloads"
     
    Top
    .
  12. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se costa poco la maglia la voglio anch'io!! XD cmq 1 mio amico conosce 1 posto in piazza fe dove fanno stampe su maglie e mi diceva ke costa meno ke al castello, se ti interessa mi informo anch'io..
     
    Top
    .
  13. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andre_95 @ 24/2/2012, 21:25) 
    se costa poco la maglia la voglio anch'io!! XD cmq 1 mio amico conosce 1 posto in piazza fe dove fanno stampe su maglie e mi diceva ke costa meno ke al castello, se ti interessa mi informo anch'io..

    ok prova
     
    Top
    .
12 replies since 21/2/2012, 15:05   79 views
  Share  
.