Nuove info per Dragon Quest X: dettagli sulle terre di origine e struttura del gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima edizione della rivista giapponese Jump fornisce maggiori dettagli su Dragon Quest X dichiarando che nonostante la sua natura da MMO, la storia manterrà la stessa forma narrative come già visto negli altri episodi, anche l'online non cambierà mettendo uno dei membri del team come "leader della storia" e gli altri giocatori si evolveranno anche nel suo mondo.

    Come spesso succede per questo franchise, il mondo è costellato di tante piccole storie sparse per i cinque continenti che formano l'universo di gioco. Ecco alcuni esempi elencati dalla rivista.

    - Elton: La terra degli elfi va dritta verso la distruzione a causa della incapacità delle persone di svolgere una cerimonia particolarmente importante.
    - Ogleed: Re Gartland è affetto da una misteriosa malattia apparentemente incurabile.
    - Pukuland: La terra di Pukuripo, normalmente sempre in pace, è stata recentemente teatro di sottrazione di minori. Un Pukuripo misterioso, che indossa un grande cappello a cilindro, potrebbe essere il responsabile.

    La rivista rivela anche che dopo la sua uscita per il titolo verranno rilasciati diversi DLC dedicati alle razze, ai continenti e missioni aggiuntive. Fonte: spaziogames.
     
    Top
    .
0 replies since 18/1/2012, 20:52   12 views
  Share  
.