Scarica Darkrai nei negozi Italiani!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo inverno in Italia e in tutta Europa č disponibile un nuovo evento per Pokémon Versione Nera e Bianca che da la possibilitŕ di ottenere il Pokémon misterioso Darkrai! Dal 12 Dicembre* tutti coloro che si recheranno in uno dei punti vendita delle catene di negozi** Feltrinelli, Mediaworld, Saturn, GameStop e Fnac potranno scaricare Darkrai. Il Pokémon puň essere scaricato gratuitamente anche in tutte le tappe del Pokémon Winter Camp.


    Il Pokemon sarŕ di livello 50, avrŕ le mosse č Finta, Vuototetro, Funestovento e Incubo; sarŕ catturato con una Pregio Ball, avrŕ come strumento Baccaenigma e poterŕ come tutti gli altri Pokemon evento un Fiocco Classico.

    Per ottenere il Pokémon, basterŕ accendere la propria console Nintendo DS/3DS dal menu di Pokémon Nero o Bianco, avviare il Dono Segreto (Via Wireless) dopo aver richiesto il Download del Pokémon!

    * In alcuni negozi il Pokémon si potrŕ ottenere alcuni giorni prima.
    **A breve potrebbero essere rivelate altre catene di negozi in cui sarŕ possibile scaricare Darkrai.
     
    Top
    .
  2. marcopoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow, non vedo l'ora di avere darkarai
     
    Top
    .
  3. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna sperare che TUTTI i gamestop partecipino all iniziativa!
     
    Top
    .
  4. marcopoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be non penso che rifiuteranno
     
    Top
    .
  5. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo spero!
     
    Top
    .
  6. marcopoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io. spweriamo che la natura sia buona e non come quella di zoroarck del pday
     
    Top
    .
  7. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bé se io o te riusciamo ad averlo possiamo sempre clonarlo e poi passarcelo :) quindi basta che un negozio qui da me o li da te partecipi all iniziativa :)
     
    Top
    .
  8. marcopoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti. Dovrň fare un sacco di soft reset
     
    Top
    .
7 replies since 2/12/2011, 20:14   45 views
  Share  
.