Vota per fare amicizia con un Pokémon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scorso anno, il sito ufficiale giapponese e coreano dedicato ai Pokémon ha dato la possibilitŕ a tutti i giocatori di votare il proprio Pokémon preferito (esclusi i Pokémon della 5° generazione) e il piů votato č stato distribuito sul Pokémon Global Link e i giocatori hanno avuto la possibilitŕ di trasferirlo su Pokémon Nero e Bianco. In Giappone ha vinto Arceus, mentre in Corea ha vinto Rayquaza.

    Questo evento promozionale č ora disponibile nel resto del mondo con il nome Vota per fare amicizia con un Pokémon. Dal 1° al 31 Novembre potremmo votare cliccando qui, il nostro Pokémon preferito. Il Pokémon vincitore sarŕ annunciato il 13 Dicembre e dal 2 al 29 Febbraio sarŕ possibile trasferirlo come in Giappone e in Corea su Pokémon Nero e Bianco tramite il Dream World del PGL.

    News by Pokčmon Millennium

    Io ho votato Rayquaza e voi?
     
    Top
    .
  2. marcopoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io charizard
     
    Top
    .
  3. Touma Kamijou '93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rayquaza anche io...vorrei sapere chi ha sprecato il proprio voto per pikachu e ditto!
     
    Top
    .
  4. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio al sesto posto c'č anche magikarp :jawdrop.gif:
     
    Top
    .
  5. marcopoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pedruto @ 17/11/2011, 19:16) 
    oddio al sesto posto c'č anche magikarp :jawdrop.gif:

    Mi sembra il minimo. Se vedi al secondo posto c'č ditto e al primo c'č arceus <_<
     
    Top
    .
  6. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non capisco perchč ci sia tutta sta gente che vuole arceus! lo ha distribuito il game stop l' anno scorso!
     
    Top
    .
  7. marcopoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lasciamo stare. E' pieno di bimbi che lo vota solo perché č forte. Dove sono finiti i vecchi giocatori
     
    Top
    .
  8. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altri pokčmon interessanti che mi sarebbe piaciuto votare sono dragonite e salamence
     
    Top
    .
  9. marcopoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio di ray
     
    Top
    .
  10. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si forse hai ragione
     
    Top
    .
9 replies since 8/11/2011, 19:36   42 views
  Share  
.