Square Enix pianifica la resurrezione di Final Fantasy XIV

News by Zell Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    By zell fantasy


    Dopo il noto flop di un anno fa, la Square non si è data per vinta e ha deciso di impegnarsi per correggere gli errori che affliggevano Final Fantasy XIV. Dopo mesi di lavoro, oggi il produttore e regista Naoki Yoshida ha deciso di svelare i piani per i prossimi mesi.

    In base a quanto è stato pubblicato su Lodestone, pare proprio che l'MMORPG sia stato sottoposto a cambiamenti sotto ogni aspetto, tanto da far parlare di una versione "2.0" del gioco. Gli aggiornamenti, come quello rappresentato dalla patch 1.19 di qualche giorno fa, continueranno ad essere diffusi nei prossimi mesi. Per ora il gioco è ancora gratuito, ma i primi abbonamenti dovrebbero iniziare tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre di quest'anno.

    Altro annuncio importante riguarda l'uscita della versione PS3 del gioco, a lungo rimandata. Il team di sviluppo fa sapere che l'edizione di FFXIV per console sarà lanciata con tutta probabilità nel gennaio del 2013 e sarà preceduta da una versione beta che verrà resa disponibile prima della fine del 2012.


    ff14_logo




    Per informazioni più dettagliate, vi invitiamo a leggere i PDF linkati in fondo a questa pagina: http://lodestone.finalfantasyxiv.com/pl/teaser/. Tra le tante modifiche presentate, vale la pena segnalare: nuovo motore grafico, revisione delle mappe di Eorzea, ristrutturazione dei server, nuova interfaccia di gioco, modifiche al sistema di equipaggiamento, novità relative alla creazione dei personaggi, possibilità di vestire i panni di Roegadyn di sesso femminile e Mi'qote di sesso maschile, nuova modalità "giocatore contro giocatore" (con battaglie all'interno di un colosseo).

    14ott01s




    Square Enix fa già sapere che presenterà tutte queste novità all'E3 2012, ossia il prossimo giugno. Fino ad allora, Naoki Yoshida informerà gli utenti riguardo allo stato d'avanzamento degli aggiornamenti.

     
    Top
    .
0 replies since 16/10/2011, 18:39   21 views
  Share  
.