Il nuovo Code Geass nel 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell'aprile del 2010 era stata annunciata la realizzazione di una nuova serie animata collegata al franchise di Code Geass, dopo diversi altri annunci sembra che finalmente Code Geass ~ Bokoku no Akito, traducibile in italiano come "Akito della Nazione in Rovina", potrà veder la luce in tempi relativamente contenuti, Sunrise programma di rilasciarlo l'anno prossimo.

    L'ha annunciato Masayuki Ozaki, direttore della sezione affari internazionali della Sunrise, durante l'evento Otakon tenutosi lo scorso fine settimana a Baltimora. Lo studio progetta di rilasciare il nuovo anime, riferito come "la nuova stagione di Code Geass", nel 2012, anche se la sua realizzazione sembra essere più indietro rispetto alle previsioni. Ozaki ha inoltre confermato che Kazuki Akane (I cieli di Escaflowne, Noein) sarà il direttore della nuova serie.


    690_707




    Trama
    L'anime sarà ambientato nello stesso universo di Lelouch, protagonista delle precedenti serie, ma con differenti location e personaggi. La storia si svolgerà principalmente nel continente europeo, dove i protagonisti Layla e Hyuga Akito insieme ad altri compagni provenienti dall'area 11 (il Giappone in Code Geass) ed armati di Knightmare Frames cercheranno di salvare preziosi alleati. La probabilità di successo è tuttavia molto scarsa, appena il 5%.
    Lo staff della nuova serie vedrà lavorare, al fianco di Kazuki Akane, anche Shigeru Morita (Mobile Suit Gundam Seed, Blood+), Takahiro Kimura, come character designer adattando il disegno originale delle CLAMP come fece per le scorse stagioni, mentre Akira Yasuda si occupa ancora una volta del design delle parti meccaniche.


     
    Top
    .
0 replies since 4/8/2011, 10:15   39 views
  Share  
.