Pokémon summer 2011

Il Pokédex 3d nella tua cittŕ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pok3dex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    Come sapete, l’ultimo PDay ha dedicato poco spazio ai tornei. Sappiamo che a molti di voi sarebbe piaciuto partecipare e scambiarvi i Pokémon di V generazione e allenarvi con la nuova console 3ds. Per questo motivo, la Nintendo Pokémon Italia sta pensando di incontrare le communities dei fan Pokémon e di organizzare tornei in giro per l’italia.

    Noi del Pokémon staff vogliamo fare in modo che ogni incontro sia ricco di iniziative proposte da voi fan e vogliamo portare agli organizzatori le vostre idee e i vostri suggerimenti.
    Quali cittŕ dovrebbe toccare il tour? Come immaginate l’evento?
     
    Top
    .
  2. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venite da noi a ferrara!! Nella nostra cittŕ non vengono quasi mai proposte iniziative del genere. Inoltre conosco molte persone che parteciperebbero volentieri!
     
    Top
    .
  3. marcopoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veneto, magari a jesolo.
    No in emilia, visto che li hanno fatto il pokeday
     
    Top
    .
  4. pok3dex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di Cattolica? č vicina a tutti e due!

    Sono uscite le prime anticipazioni. Si parte a fine luglio a Treviso e poi si scende giů fino a Catania.

    Purtroppo non riusciremo a coprire tutte le regioni, ci vorrebbero una decina di mesi estivi! Ma non č detto che non si possano inserire nuove date durante il tuor.

    L'evento si chiamerŕ Pokémon Camp e ci saranno postazioni 3ds, aree tornei e la possibilitŕ di downloadare gli eventi giŕ disponibili quest'estate al Game Stop!

    A proposito, ne avete giŕ approfittato?
     
    Top
    .
  5. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si penso che vada bene ^^
    Per quanto riguarda l' offerta di game stop non ne ho usufruito in quanto ho giŕ la mia copia di bianco e per il momento non mi interessa anche nero, lo prenderň piů avanti solo per collezionismo! Secondo me l' evento di Karrablast e Shelmet andava fatto magari al day 1 quando sono usciti i giochi (magari mettendoli al 5 invece che al 50 come livello)
     
    Top
    .
  6. marcopoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be mi sembra ottimo treviso... speriamo che sia bella come iniziativa
     
    Top
    .
  7. pok3dex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono giŕ online il comunicato stampa ufficiale con tutte le date del Tour e i regolamenti delle diverse iniziative, tra cui il torneo ufficiale di Bianco&Nero.

    Ci sarŕ un'area per il download dei Passapoteri e un'iniziativa dedicata a tutti i super appassionati, che potranno lasciare i propri dati allo staff del Pokémon Camp per diventare parte di un gruppo esclusivo di "esperti" del mondo Pokémon che verrŕ interpellato da Nintendo in occasione di ricerche e indagini di mercato.

    Interessante, non vi pare? Finalmente riusciamo a coinvolgervi davvero!
     
    Top
    .
  8. pok3dex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi raccomando aspetto i vostri commenti!!
    siete andati? vi siete divertiti? raccontatemi tutto!!
    Se ve lo siete persi, vi informo che dal 18 al 20 agosto il tour si fermerŕ a Trieste al centro commerciale Montedoro Freetime e dal 16 al 18 settembre a Milano presso i Giardini pubblici Indro Montanelli (Palestro)
     
    Top
    .
  9. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che non riuscirň a partecipare :(
     
    Top
    .
  10. Touma Kamijou '93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche io :(
     
    Top
    .
  11. pok3dex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Pokémon Camp č quasi giunto al termine.
    Mi dispiace per chi non č potuto andare.

    Se qualcuno invece č riuscito a beccare qualche tappa vicino casa, o magari vicino al posto in cui eravate in vacanza sono qui, a tutte orecchie! Vi va di raccontarmi come č andata?

    Sono curiosa di sapere se avete conosciuto qualcuno dello staff, se avete risposto alle loro domande e che impressione avete avuto.

    E se avete proprio tanta nostalgia vi consiglio di visitare la pagina ufficiale di Facebook
     
    Top
    .
  12. pok3dex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prossima tappa...MILANO!!!

    Chi di voi ci sarŕ?
     
    Top
    .
  13. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con l'inizio della scuola penso proprio che non in molti riusciranno a partecipare :(
     
    Top
    .
  14. marcopoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci verrei piů che volentieri, ma milano č distante :(
     
    Top
    .
  15. pok3dex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete che facciamo?

    A fine tour apro un sondaggio cosě avremo piů info per la prossima organizzazione del Poké Camp!

    A Catania chi ci va la prossima settimana?
    Qualche siculo in Community?
     
    Top
    .
17 replies since 5/7/2011, 18:12   96 views
  Share  
.