Hunter x Hunter: il manga ritornerà in estate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente dopo quasi un anno di silenzio ecco arrivare una lieta novella per Hunter x Hunter.

    Stando a quanto pubblicato su manga-news, pare che Hunter x Hunter, il manga shonen di Yoshihiro Togashi, potrebbe riprendere la sua serializzazione a partire dal 4 luglio 2011 sul numero 30 della rivista Shonen Jump di Shueisha.


    image






    Come ben ricorderanno i fans di questa serie gl’ultimi capitoli risalgono all’estate scorsa o per la precisione all’agosto del 2010 dove l’autore ci aveva lasciato con il seguente messaggio a fine capitolo:

    Dalla prossima settimana Hunter x Hunter si prenderà una pausa per un po’. Per favore, comprendeteci, non appena verrà deciso di riprendere la serializzazione lo annunceremo sulla rivista
    e con il seguente interrogativo: “Lo scambio di ostaggi è fallito!? Qual’è il vero significato delle parole di Palm ?“
    Che questo sia il tanto agoniato ritorno?

    Trama:

    “Gon Freecs è un bambino prodigio dell’isola Balena (isola Kujira) che vive con la nonna e la zia. E’ in grado di fare amicizia con tutti gli animali, compresi i più pericolosi, e il suo sogno è quello di diventare cacciatore (hunter), lo stesso lavoro del padre che lo ha abbandonato ancora in fasce. L’esame per diventare cacciatore è severissimo: solo 1 su 10.000 riesce anche solo a raggiungere la sede dell’esame, e dopo varie prove il numero degli ammessi è quasi sempre a una sola cifra. Il motivo per cui Gon vuole diventare cacciatore è duplice: primo ritrovare suo padre, secondo scoprire la bellezza di questo lavoro che ha spinto il padre ad abbandonare suo figlio per non doverlo interrompere. La storia inizia con Gon che riesce a convincere la zia a iscriverlo al pericoloso esame e che lascia l’Isola Balena.“

    In Italia il manga è edito Panini Comics sulla collana Planet Manga.
     
    Top
    .
  2. pokemonfan194
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo, hunter hunter è da un era che non lo leggo.
    Io sono fermo al numero 17 e non penso di proseguire visto che costa troppo.
     
    Top
    .
  3. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho letti tutti fino al 27...
     
    Top
    .
  4. pokemonfan194
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono arrivato quando giocano a una specie di palla prigioniera
     
    Top
    .
3 replies since 20/5/2011, 20:07   50 views
  Share  
.