Evento evoluzioni Eevee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sapete in Europa e in America č disponibile un evento del Pokémon Global Link che permetterŕ completando il mini-gioco "Gioca per fare amicizia con un Pokémon" dell'Area Svago del Sito Ufficiale di Pokémon, di incontrare una delle 7 evoluzioni di Eevee nel Dream World!

    Il Pokémon incontrato nel Dream World potrŕ essere trasferito nella propria cartuccia di Pokémon Bianco e Nero.



    Il Sito ufficiale del Pokémon Global Link ha annunciato che il Minigioco sarŕ disponibile fino al 5 Maggio e sarŕ possibile incontrare il Pokémon nel Dream World solo nei mesi successivi (Non č stato specificata una data).


    Per giocare al Mini-Gioco (e per poter accedere anche al Pokémon Global Link) č necessario creare l'account del Club Allenatori Pokémon, del Sito Ufficiale di Pokémon.

    Io ho giŕ provato il minigioco e sinceramente mi sembra un pň difficilino (sarŕ perchč sono nabbo XD), comunque vi lascio il link, buone bestemmie buon divertimento ^^
     
    Top
    .
  2. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell, mi sono iscritto al sito ma non mi ha chiesto il codice di cui mi parlavi... come faccio?
     
    Top
    .
  3. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te lo chiede quando accedi al sito del pokčmon global link non a pokčmon.com
    č lo stesso account ma su 2 siti diversi
     
    Top
    .
2 replies since 18/4/2011, 21:10   38 views
  Share  
.