Bianco e Nero- nuove funzioni di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pok3dex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!

    Vi ringrazio intanto per la calorosa accoglienza.
    Per omaggiare la vostra generosa ospitalità vi posto subito subito il primo spot NOE sulle nuove funzioni di gioco Bianco e Nero.

    In questo caso specifico si tratta del videochat battlig, ma ce ne sarà presto anche un altro sui combattimenti tripli e a rotazione.
    C'avete mai giocato? Che ne pensate?

    Vi anticipo che questo è un periodo caldo e pieno di news; perciò a prestissimo.

     
    Top
    .
  2. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato giusto ieri per la prima volta le battaglie Online. A me personalmente piace di più la lotta in triplo rispetto a quella a rotazione. Devo dire però che l'esperienza online sarebbe sicuramente migliore se proprio quando dai il colpo di grazia l'avversario non si scollegasse :/ In questo modo ieri avrei ottenuto 2 vittorie e invece mi ritrovo ancora a zero :(
     
    Top
    .
  3. Vincent Kinneas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pedruto @ 14/4/2011, 20:53) 
    Ho provato giusto ieri per la prima volta le battaglie Online. A me personalmente piace di più la lotta in triplo rispetto a quella a rotazione. Devo dire però che l'esperienza online sarebbe sicuramente migliore se proprio quando dai il colpo di grazia l'avversario non si scollegasse :/ In questo modo ieri avrei ottenuto 2 vittorie e invece mi ritrovo ancora a zero :(

    Hai assolutamente ragione!! Odio quando spengono durante la battaglia (sempre). A me piacciono entrambi gli stili di lotta invece. Purtroppo non ho il dsI quindi non riesco ad usare la videochat :(
     
    Top
    .
  4. L.Ryuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece entro, provo a lottare ma non riesco a collegarmi con il mio avversario :fuyou_1.gif:
     
    Top
    .
  5. Touma Kamijou '93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il ds lite quindi niente videochat :( Comunque odio anche io quelli che si scollegano durante gli incontri :fuyou_1.gif:
     
    Top
    .
  6. Vincent Kinneas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi ha il dsi deve essere una figata :) Comunque dovrebbero rilasciare una patch secondo me che permette a chi subisce lo scollegamento con l' avversario di guadagnare i punti della vittoria!!
     
    Top
    .
  7. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincent Kinneas @ 15/4/2011, 21:55) 
    Per chi ha il dsi deve essere una figata :) Comunque dovrebbero rilasciare una patch secondo me che permette a chi subisce lo scollegamento con l' avversario di guadagnare i punti della vittoria!!

    Sono pienamente daccordo, peccato però che la nintendo non abbia mai rilasciato patch per giochi del ds :/
     
    Top
    .
  8. pok3dex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pedruto @ 14/4/2011, 20:53) 
    Ho provato giusto ieri per la prima volta le battaglie Online. A me personalmente piace di più la lotta in triplo rispetto a quella a rotazione. Devo dire però che l'esperienza online sarebbe sicuramente migliore se proprio quando dai il colpo di grazia l'avversario non si scollegasse :/ In questo modo ieri avrei ottenuto 2 vittorie e invece mi ritrovo ancora a zero :(

    Ti sei connesso al Global Link?

    Grazie mille per i vostri commenti. Farò subito presente il suggerimento della path per non subire lo scollegamento e riuscire ad accumulare i punti della vittoria.


    Ecco qui, un altro contributo video.

     
    Top
    .
  9. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pok3dex @ 19/4/2011, 11:19) 
    Ti sei connesso al Global Link?

    Si ho provato il Pokèmon dream world e mi è sembrato molto carino. Nell' altra modalità incentrata sulle battaglie ovviamente mi dice che ho zero vittorie inquanto si sono scollegati tutti gli avversari con cui ho vinto :(
     
    Top
    .
8 replies since 14/4/2011, 18:50   61 views
  Share  
.