Candidatura a Mod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L.Ryuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi inserisco il mio curriculum così potrete valutarmi un po'


    ETA': 16 anni
    ESPERIENZE PASSATE: sono un moderatore su un piccolo forum e gestisco un canale youtube (con oltre 200 iscritti)
    CONOSCENZE: conosco molto bene il mondo dei pokemon (evs, ivs movest ecc..). In oltre posso affermare di conoscere molto bene molti manga e comics, e vanto di una numerosa collezione
    PERCHE' MI CANDIDO: sinceramente penso che un nerdazzo come me potrebbe aiutare molto un forum come questo

    Se fossi globale potrei gestire molto bene le varie sezioni, e mi impegnerei a trovare i link di download e streaming dei varie anime/manga
     
    Top
    .
  2. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che puoi esserci molto utile! Soprattutto nella sezione dei pokemon...infatti siccome molti dello staff nn lavorano più mi tocca fare tutto a me! Quindi ho poco tempo e le notizie riguardanti i mostriciattoli le copio pari pari da pokemon millennium!! Mi piacerebbe che tu postassi soprattutto le notizie riscritte però di tuo pugno in modo da non plagiare! Ti metto adesso nello staff in prova per una settimana così ci puoi far vedere quello che sai fare :) comunque puoi postare anche tutti gli anime e manga che vuoi xD
     
    Top
    .
  3. L.Ryuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pedruto @ 10/4/2011, 20:23) 
    Mi sembra che puoi esserci molto utile! Soprattutto nella sezione dei pokemon...infatti siccome molti dello staff nn lavorano più mi tocca fare tutto a me! Quindi ho poco tempo e le notizie riguardanti i mostriciattoli le copio pari pari da pokemon millennium!! Mi piacerebbe che tu postassi soprattutto le notizie riscritte però di tuo pugno in modo da non plagiare! Ti metto adesso nello staff in prova per una settimana così ci puoi far vedere quello che sai fare :) comunque puoi postare anche tutti gli anime e manga che vuoi xD

    perfetto inizio già da ora
     
    Top
    .
  4. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ma comunque vai con calma non cè alcuna fretta! Ah siccome sto usando il cell non riesco a metterti subito nello staff in prova, ho chiesto ad un altro amministratore se ti metteva lui...se non lo fa ci penso io domani quando accedo col pc! :)
     
    Top
    .
  5. L.Ryuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pedruto @ 10/4/2011, 20:57) 
    Ok ma comunque vai con calma non cè alcuna fretta! Ah siccome sto usando il cell non riesco a metterti subito nello staff in prova, ho chiesto ad un altro amministratore se ti metteva lui...se non lo fa ci penso io domani quando accedo col pc! :)

    be una guida avevo già intenzione di farla, in ogni caso sono felice di collaorare con te
     
    Top
    .
  6. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie è un piacere anche per me trovare una persona seria ^^

    Ah l altro amministratore ti ha aggiunto allo staff in prova :)
     
    Top
    .
5 replies since 10/4/2011, 16:47   122 views
  Share  
.