Catastrofe in Giappone

parliamo di quello che e successo in Giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per parlare della catastrofe avvenuta in Giappone venerdì pomeriggio, la quale ormai abbraccia tutto il mondo. Che dire, come già ha detto la gente del posto, "sì è preparati ai terremoti, ma questo e stato imprevedibile", questo, amici miei mi fa pensare. Siamo nel 2011, a poco più di un anno dal fantomatico 21.12.12 e capita tutto questo. Siamo nel 2011 e ancora la natura "ci mette i piedi in testa". E noi, umani aggraviamo sempre la situazione. Io come penso tutti grandi, piccola, anziani, animali..IO NON VOGLIO MORIRE!! Ora si sta ancora di più mettendo in evidenza la catastrofe nucleare, ed è un grave problema! Il governo giapponese dice che è tutto sotto controllo, ma noi che siamo qui non possiamo esserne certi, noi qui non possiamo fare altro sperare\pregare che l'Italia non sia raggiunta dalle scorie.

    Un'altro mio pensiero va ai mangaka, che con le loro storie ci fanno sognare. Io spero che nonostante ciò che è successo loro continuino a far sognare noi lettori di manga.

    Non so, se volete lasciare dei commenti, pensieri..qualsiasi cosa, mandatemi a cagare se volete, accetto anche quello.
     
    Top
    .
  2. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che è successo in Giappone è una delle più grandi catastrofi degli ultimi anni...se non fosse stato per gli impianti antisismici e l'allarme anti-tsunami non ho idea di quante persone possano essere morte. Il Giappone sta passando veramente un brutto momento, ma lo sta affrontando con determinazione e soprattutto dignità. Spero che il Paese del Sol Levante possa riprendersi il più presto possibile.
     
    Top
    .
  3. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto, le persone esprimono la voglia di vivere, di ricominciare purtroppo molti dovranno ricominciare da 0.
     
    Top
    .
  4. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi volesse seguire i notiziari dell' emittente Giapponese NHK in diretta segua questo link
    www.ustream.tv/channel/nhk-gtv
     
    Top
    .
  5. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  6. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla
     
    Top
    .
  7. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noizi Ito ha realizzato un immagine di Haruhi che prega per le vittime. Ve la posto qui sotto

    image



    Anche Toriyama ne ha realizzata una con goku e arale

    image

     
    Top
    .
  8. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ma i mangaka stanno bene? non ci ha lasciato le penne anche qualche autore importante vero?
     
    Top
    .
  9. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono stanno bene. Per chi volesse donare 2 euro alla croce rossa italiana che sta accumulando una cifra per gli aiuti al Giappone può inviare un sms al 45500 direttamente dal suo cellulare.
     
    Top
    .
8 replies since 13/3/2011, 20:43   111 views
  Share  
.