I Cavalieri dello Zodiaco – Nuovo film in CGI in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 18 e 19 dicembre si è tenuta la tanto attesa Jump Festa 2011, un evento organizzato da Shueisha che diventa ogni anno occasione per scoprire un pochino quello che ci aspetterà l’anno venturo quantomeno per quel che riguarda manga, anime, videogiochi con l’intervento non solo di Shueisha ma anche di altre aziende come Square Enix, attesa soprattutto sul fronte videogames. Tra le prime indiscrezioni di questo evento che iniziano ad arrivare fa il suo effetto l’annucio di un nuovo film per I Cavalieri dello Zodiaco, il primo ad essere realizzato in computer grafica.


    Tutto è iniziato dal blog ufficiale del maestro Masami Kurumada che ospita spesso e volentieri tavole anticipatorie dei capitoli di Saint Seiya: Next Dimension, il tanto atteso seguito ufficiale della serie classica. Questa volta però è apparsa quest’immagine misteriosa:

    image




    L’immagine era accompagnata dalla frase “Un nuovo Seiya comincia a muovere i primi passi in video”. Le ipotesi potevano essere solo due: un videogioco o un film animato in computer grafica e grazie a quanto riportato dalla redazione del sito brasiliano Os Cavaleiros do Zodíaco si tratterà della seconda ipotesi. Per celebrare infatti i 25 anni della serie, che iniziò la sua corsa sul Weekly Shonen Jump nel 1986, verrà per l’appunto realizzato un lungometraggio di animazione in 3D di cui possiamo vedere un breve video della presentazione avvenuta all’evento di cui parlavamo ad inizio articolo: Jump Festa 2011.





    Non sappiamo come verrà collocato cronologicamente la trama di questo nuovo film. A tal proposito è però da sottolineare che qualche tempo fa, lo stesso sito brasiliano che ci porta ora questa indiscrezione aveva anticipato il progetto della Toei Animation di realizzare un film sull’ultimo capitolo della saga dei Cavalieri disegnato dallo stesso Kuramada, ossia Next Dimension. L’informazione sarebbe trapelata in occasione di un meeting che la Toei avrebbe tenuto nel paese sud-americano e appunto parlava di un film d’animazione che Kuramada e la stessa casa avrebbero rilasciato tra il 2011 e il 2012. Molto probabilmente questi due progetti coincideranno e quindi il primo quarto di secolo della serie verrà festeggiato con un film ispirato all’arco narrativo più recente.
     
    Top
    .
  2. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn c'e 1 trailer ke faccia vd di +?
     
    Top
    .
  3. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ce solo quello purtroppo
     
    Top
    .
  4. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in italia e prevista l'uscita?
     
    Top
    .
  5. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andre ancora nn si sa nulla! quel trailer è l' unica cosa, è tutto ancora avvolto nel mistero!!
     
    Top
    .
  6. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MISTERO... XD
     
    Top
    .
  7. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si esatto!
     
    Top
    .
  8. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah!! XD
     
    Top
    .
7 replies since 23/12/2010, 15:21   647 views
  Share  
.