che dire della scuola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti amici miei...
    la scuola vi fa schifo...i professori rompono i coglioni... volete sfogarvi?
    PREGO...qui potete farlo...
    oppure potete anche scrivere cs simpatiche ke succedono nella vostra classe...
    spero scriviate in tnt.. ;)

    beh csi x dare 1o spunto inizio io...XD
    gg...ora di italiano vedo la niki ttt intenta ad aprire 1a bustina...ho pensato subito "sara 1 medicinale o robe simili"...
    anche se a dir il vero il suo sorrisino nn era tnt innocente... beh dp qlk minuto mi ved sfrecciare davanti un cs arancio...sl momento ho pensato fosse 1a caramella "lupo alberto",
    questa cade a terra...e li capisco cs'è...1 preservativo ragazzi!! XD
    si in 2L gg 1 preservativo volava x la classe...la niki...altro ke medicina... stava aprendo 1 goldone...
    la scena migliore e stata qnd (nn si sa ancora cm) il goldone e volato in bocca a luchino... XD ahahahahahahahahahahah!! :lol: :lol: :D :D :lol: :D :D la sua faccia qnd ha visto cs'era e stata impagabile!!
    ne avro mlt altre da raccontarvi entro fine anno...

    bene ora tocca a voi... ;)
     
    Top
    .
  2. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero luchino :D :D :D

    Edit

    Da noi ieri invece il prof di religione stava parlando e in mano aveva alcuni libri tra cui uno con in copertina un lottatore di sumo XD
    Allora quando lo abbiamo visto tutti ci siamo girati verso ***** che ci ha risposto "Se dite solo una parola vi uccido!!!" :D Grandissimo *****! Per i pochi che ormai non lo sapessero ***** è, diciamoooo, alquanto robusto :D

    Edited by pedruto - 14/11/2010, 18:05
     
    Top
    .
  3. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah!!! povero cagno... :) gg raga in pale da noi e stata 1a cs da matti... durante una gara saranno caduti in 7...voli trpp divertenti! XD
     
    Top
    .
  4. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ritiro qll ke ho dtt qst mattina...ho saputo ora ke 1 mio compagno dp la caduta di gg si e rotto la rotula... :(
     
    Top
    .
  5. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    K sfiga!!!
     
    Top
    .
  6. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maial da bon!!
     
    Top
    .
  7. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edit

    Oggi abbiamo staccato la pipetta dallo scooter di ***** XD Nn riusciva piu a partire!!

    Edited by pedruto - 14/11/2010, 18:04
     
    Top
    .
  8. andre_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaahahahah!!!! puvret...glielo avete dtt poi? XD
    noi a botto qlk setti fa gli abbiamo tappato la marmitta...XD
     
    Top
    .
  9. Arkantos80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edit by pedruto


    Commento rimosso perchè le questioni private non devono essere di dominio pubblico. Mandami un MP!

    Edited by pedruto - 14/11/2010, 17:28
     
    Top
    .
8 replies since 9/11/2010, 18:27   51 views
  Share  
.