Nomura parla dei nuovi episodi di Kingdom Hearts e di KH 3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nomura è stato intervistato da Famitsu. Quest'intervista non verte esclusivamente sulla conferenza che avrà come tema la Fabula Nova Crystallis, ma ha anche come oggetto la serie Kingdom Hearts.

    Riguardo alla versione Final Mix di Birth by Sleep, Nomura ha semplicemente ribadito la presenza degli extra già inclusi nella versione occidentale del gioco, aggiungendo che il personaggio in armatura visto nel trailer del TGS è molto forte, anche più forte del boss incappucciato. Inoltre, "una cosa del tutto nuova presente nel gioco sarà un filmato segreto nuovo di zecca": i requisiti per poterlo vedere saranno molto semplici da soddisfare. Per ora, nessun altro dettaglio.

    Re:coded, lo sapete, uscirà tra meno di venti giorni in Giappone. A proposito di questo titolo, Nomura ha sapere che sarà possibile costruire il proprio avatar servendosi di ben 800 parti diverse per capelli, visi, eccetera. Inoltre, se un giocatore avrà un avatar provvisto di elementi rari, sarà possibile scambiarli con altri giocatori online. Non è chiaro come si ottengano le diverse parti per creare i propri avatar, ma suppongo che si trovino durante l'avventura.
    Inoltre, Re:coded ha ereditato alcuni elementi di gioco da Birth by Sleep, come ad esempio le medaglie (o trofei) presenti nel diario di gioco. A quanto pare, in Re:coded ci saranno circa trenta medaglie e sarà necessario ottenerne almeno venti per poter accedere al filmato segreto. A detta di Nomura, si tratta di un evento molto breve, ma contenente un dialogo molto importante.


    Per finire, Nomura ha gettato un po' di luce sul futuro della serie. Chi giocherà a Re:coded si domanderà sicuramente quale sarà il prossimo titolo della serie: questo sarà Kingdom Hearts 3D, posto cronologicamente proprio dopo gli eventi di Re:coded.
    Il team di Birth by Sleep Final Mix inizierà a lavorare su Kingdom Hearts 3D non appena sarà terminato lo sviluppo del primo dei due giochi, unendosi alla squadra di sviluppatori che ha già iniziato a lavorare ad Osaka. Nomura non vede l'ora di annunciare questo nuovo episodio della serie. Probabilmente l'annuncio ufficiale verrà fatto in occasione del prossimo Jump Festa o dell'E3 2011.
     
    Top
    .
0 replies since 21/9/2010, 19:29   16 views
  Share  
.