DOWNLOAD E STREAMING EPISODI SUZUMIYA HARUHI NO YUUTSU STAGIONE 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si...oggi ho visto l'ultimo episodio della seconda serie di Haruhi. Che dire? Decisamente meglio la prima. Per quanto anche questa seconda serie non sia affatto un brutto anime "spreca" troppi episodi per una saga tanto brutta quanto frustrante: la ormai famosa saga dell' Infinito Agosto! Non vi voglio spoilerare niente ma il mio consiglio è: Se siete dei fan di Haruhi come me guardatevi tutti gli episodi altrimenti tra le puntate 3 e 8 sceglietene una a caso e tra quelle guardate solo quella scelta! è un consiglio che vi do proprio col cuore :) Comunque Suzumiya Haruhi no yuutsu resta un bellissimo anime consigliato a tutti perchè pieno di umorismo e a volte anche di mistero. Per chi non conoscesse la trama Haruhi è una ragazza che senza saperlo con le sue "volontà" cambia il mondo reale e per cercare di evitare dei disastri mondiali è tenuta sott'occhio in incognito da Mikuru :wub: , Nagato e Koizumi, rispettivamente una viaggiatrice del tempo, un' aliena e un esper. E poi c'è Kyon l' altro protagonista che non ha nessun potere e che viene sempre coinvolto nelle avventure del loro gruppo: la Brigata SOS! Ah mi stavo dimenticando di dirvi che per chi non lo sapesse le puntate di questo anim e non sono in ordine cronologico! Prima di uccidermi vi voglio dire che non sono io che mi sono sbagliato a postarle ma è proprio una scelta stilistica: infatti in questa seconda serie le ultime puntate sarebbero dovute essere nella prima! Bene ora vi lascio qualche immagine e non mi resta che augurarvi buona visione ;)

    imageimageimageimageimageimageimage

    Download

    Episodio 1

    Episodio2

    episodio 3

    episodio 4

    episodio 5

    episodio 6

    episodio 7

    episodio 8

    episodio 9

    episodio 10

    episodio 11

    episodio 12

    episodio 13

    episodio 14


    Streaming

    episodio 1

    episodio 2

    episodio 3

    episodio 4

    episodio 5

    episodio 6

    episodio 7

    episodio 8

    episodio 9

    episodio 10

    episodio 11

    episodio 12

    episodio 13

    episodio 14

     
    Top
    .
0 replies since 29/8/2010, 13:59   94 views
  Share  
.