Guida completa dragon quest IX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cloud921 @ 1/4/2011, 15:39) 
    salve sono nuovo e mi sono bloccato a porto fiorito.La pricipessa è stata rapita e bisogna andare in una caverna a nord.Sono andata ma la porta è chiusa è dall'alktra entrata è bloccato.Dove vado?

    Ciao benvenuto! Presentati nella apposita sezione ^^
    Per quanto riguarda la tua domanda trovi la risposta a pagina 123 della guida. Dopo aver parlato con lo spirito e letto le iscrizioni nella tomba devi andare appunto nella caverna a nord. Ha 2 entrate e devi entrare in quella di sinistra. Non mi pare che ci sia altro da fare per poter accedere alla grotta.
     
    Top
    .
  2. ImhoPeppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!Sono nuovo e ho già fatto la presentazione! :D
    Avrei una domanda da fare...Vorrei sbloccare il maestro d'armi ma per farlo ho bisogno di trovare 2 slime grigi e fare un incantesistop e poi finirli con lo stesso personaggio..
    So già che gli slime grigi sono rari e scappano anche :S sapreste dirmi dove trovarli?
    E magari potreste darmi qualche consiglio per non farli scappare?
    P.S Non ho finito il gioco,sono a superia xD
     
    Top
    .
  3. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando finirai il gioco, ti manca poco, vicino alla città iniziale trovi una collinetta in cui ci sono solo slime, tra cui quelli grigi, la collinetta è raggiungibile solo una volta che avrai ottenuto il treno
     
    Top
    .
  4. dragon quest master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deve inserire il gesto del gruppo applauso poi vai fuori, a sinistra del castello ci sono 2 alberi vai vicino al secondo e applaudi e la lucertola uscirà allo scoperto ;)

    CITAZIONE (eim96 @ 4/1/2011, 11:18) 
    oki ora devo trovare quella lucertola mongoplettica ma nella guida non capisco dove si trova il nomade mi ha detto che e lungo le mura ma io non la trovo :cry: :cry: :cry: :cry:

    deve inserire il gesto del gruppo applauso poi vai fuori, a sinistra del castello ci sono 2 alberi vai vicino al secondo e applaudi e la lucertola uscirà allo scoperto
     
    Top
    .
  5. Sanji Diable Jambe 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve mi chiamo Davide e vorrei sapere dopo avere battuto Sua Lucertolosità Lucyo XD, dove bisogna andare? Il Problema è che ora che ho la nave ogni volta che finisco una città non sò dove andare dato che c'è l'acqua e non strade XD. Grazie se mi scrivete.
     
    Top
    .
  6. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono sicuro ma mi pare che bisogni andare a nord di quell isola nella città Di kanaan
     
    Top
    .
  7. Sanji Diable Jambe 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Grazie ora ci provo.
     
    Top
    .
  8. Sanji Diable Jambe 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho risolto grazie mille sono arrivato all'accademia studiorum e ho appena battuto il professore. Sono in quell'isola innevata. Grazie ancora.
     
    Top
    .
  9. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok bene!
     
    Top
    .
  10. De-void
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo. gioco a dragon quest IX da poco; però mi sono bloccato all'accademia studorium perchè non riesco a battere il professore, mi potete dare dei consigli? grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  11. thegarchomp66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie 1000
     
    Top
    .
  12. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (De-void @ 12/7/2011, 12:04) 
    ciao a tutti sono nuovo. gioco a dragon quest IX da poco; però mi sono bloccato all'accademia studorium perchè non riesco a battere il professore, mi potete dare dei consigli? grazie in anticipo :)

    se hai degli incantesimi del tipo superdifesa singola o multipla usali senza esitare per ridurre i danni che ti vengono inflitti, usa debilis per ridurre le difese del nemico e cerca di avere sempre un personaggio minimo che abbia l' unico compito di curare!
     
    Top
    .
  13. De-void
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono riuscito grazie mille :) però avrei un altra domanda ora son arrivato a dimun sto contro il gufo ma che livello dovrei essere? perchè penso di essere veramente troppo basso (liv medio squadra 30) :(
     
    Top
    .
  14. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si cerca di salire almeno 3 livelli
     
    Top
    .
  15. De-void
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ancora :D
     
    Top
    .
73 replies since 7/8/2010, 09:30   21134 views
  Share  
.