Guida completa dragon quest IX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi volesse sapere tutto, ma proprio tutto sul nuovo capolavoro per ds eccovi il link per scaricare La Guida del gioco! Dato che non è stata fatta uscire in Italia è in inglese ma di facile comprensione!

    Mettete mi piace Su Facebook alla pagina Dragon Quest Italia dove troverete le news sempre aggiornate sulla saga di dragon quest!


    Guida DQIX download




    Chi volesse scaricare la guida deve prima ringraziare in questa discussione o mettere mi piace alla pagina Facebook!



    Edited by pedruto - 21/5/2012, 23:18
     
    Top
    .
  2. Los_Estros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Santo subito chi l'ha messa in internet
     
    Top
    .
  3. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so solo che si chiama jim!!
     
    Top
    .
  4. manuelino94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io mi sono blokkato a un punto di dragon quest 9 sono nel villaggio di filavia e mi accolgono tutti male tranne il figlio del sindaco ma il sindaco gli dice di non parlarmi e mi sono blokkato li e penso ke sia li ke devo trovare il mio ultimo frutto qualcuno mi sa dirmi come continuare??? per favore
    p.s. o guardato anke la guida ma non capisco niente xkè e ing :'(
     
    Top
    .
  5. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :) Da quello che mi ricordo a Filavia dopo esserti risvegliato devi attendere che faccia sera e andare alla riunione che si sta tenendo in chiesa e parla con il sindaco che ti dirà ciò che devi fare...se hai ancora qualche dubbio o se non mi sono spiegato bene chiedi pure ;)
     
    Top
    .
  6. Los_Estros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao a tutti io mi sono blokkato a un punto di dragon quest 9 sono nel villaggio di filavia e mi accolgono tutti male tranne il figlio del sindaco ma il sindaco gli dice di non parlarmi e mi sono blokkato li e penso ke sia li ke devo trovare il mio ultimo frutto qualcuno mi sa dirmi come continuare??? per favore
    p.s. o guardato anke la guida ma non capisco niente xkè e ing :'(

    Semplicemente non bisogna andare li anche io ho fatto quest'errore bisogna raggiungere con la nave l'isola desertica a nord
     
    Top
    .
  7. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah si è vero...comunque quello che ho detto io va fatto più avanti nella storia...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Member
    Posts
    2,456
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ciao..... voglio fare la quest del maestro di bacchetta all'accademia studiorum... mi ha detto di preparare una ricetta con olio di rospo e magma fuso..... so ke si trova nei luoghi caldi quindi ho pensato subito a superia..... ma nella grotta non ho avuto molto succeso...... (mi serve il magma fuso) ;)
     
    Top
    .
  9. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MALROTH @ 27/10/2010, 15:35)
    ciao..... voglio fare la quest del maestro di bacchetta all'accademia studiorum... mi ha detto di preparare una ricetta con olio di rospo e magma fuso..... so ke si trova nei luoghi caldi quindi ho pensato subito a superia..... ma nella grotta non ho avuto molto succeso...... (mi serve il magma fuso) ;)

    Devi continuare a combattere a superia nel dungeon che porta alla tana del drago contro i mostri fatti a lava (scusa se non mi ricordo i nomi XP ) fino a quando uno di essi non lascia cadere il magma fuso...quindi armati di pazienza XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Member
    Posts
    2,456
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    e di pazienza ne ho avuta molta..... cmq grazie 2000!!!! :D

     
    Top
    .
  11. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MALROTH @ 27/10/2010, 21:11)
    e di pazienza ne ho avuta molta..... cmq grazie 2000!!!! :D

    Prego 3000 ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Member
    Posts
    2,456
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ciao a tutti io mi sono blokkato a un punto di dragon quest 9 sono nel villaggio di filavia e mi accolgono tutti male tranne il figlio del sindaco ma il sindaco gli dice di non parlarmi e mi sono blokkato li e penso ke sia li ke devo trovare il mio ultimo frutto qualcuno mi sa dirmi come continuare??? per favore
    p.s. o guardato anke la guida ma non capisco niente xkè e ing :'(

    i frutti sono 7 quindi controlla se li hai presi tutti....
    sono: abbazia, porto maris, petraviva, porto fiorito, gubiana, accademia studiorum e kanaan.....

    se li hai presi tutti fa come dice PERDUTO..... :B):
     
    Top
    .
  13. eim96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo =) mi sono bloccato al punto in cui ti hanno appena dato la barca cosa devo fare?
     
    Top
    .
  14. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eim96 @ 3/1/2011, 14:15) 
    ciao sono nuovo =) mi sono bloccato al punto in cui ti hanno appena dato la barca cosa devo fare?

    Ciao! Appena puoi presentati nell'apposita sezione!
    Una volta avuta la nave devi dirigerti nella città di gubiana che si trova nell' isola desertica (è l' unica). Per la mappa vai qui, l'isola è quella che in inglese si chiama gleeba. Spero di essere stato chiaro :)
     
    Top
    .
  15. eim96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oki ora devo trovare quella lucertola mongoplettica ma nella guida non capisco dove si trova il nomade mi ha detto che e lungo le mura ma io non la trovo :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
73 replies since 7/8/2010, 09:30   21134 views
  Share  
.