Guida completa dragon quest IX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eim96 @ 4/1/2011, 10:18) 
    oki ora devo trovare quella lucertola mongoplettica ma nella guida non capisco dove si trova il nomade mi ha detto che e lungo le mura ma io non la trovo :cry: :cry: :cry: :cry:

    non sono sicuro ma mi pare che si trovi a sinistra del palazzo nell' ombra...
     
    Top
    .
  2. eim96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho finito la storia qualcuno mi puo dare una mano con le altre classi da sbloccare per ora ho solo paladino le altre dove e come le sblocco?
     
    Top
    .
  3. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eim96 @ 5/1/2011, 10:27) 
    ho finito la storia qualcuno mi puo dare una mano con le altre classi da sbloccare per ora ho solo paladino le altre dove e come le sblocco?

    per il gladiator ti danno la missione nel seminterrato dell' abbazia, per l'armamentalist parla col tipo in rosso sempre all' abbazia, per il ranger parla col tipo fuori dalla città fatta di pietra, per il saggio devi trovare un libro al primo piano nella parte destra della fortezza di dimun...
     
    Top
    .
  4. eim96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie =)
     
    Top
    .
  5. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Member
    Posts
    2,456
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il mAmga fuso per fare la missione della bacchetta del professore dell'accademia studiorum me lo mette in OGGETTI IMPORTANTI quindi non posso fonderlo con l'olio di rospo. Come faccio?
     
    Top
    .
  7. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MALROTH @ 21/3/2011, 16:28) 
    Il mAmga fuso per fare la missione della bacchetta del professore dell'accademia studiorum me lo mette in OGGETTI IMPORTANTI quindi non posso fonderlo con l'olio di rospo. Come faccio?

    non miricordo bene ma mi pare che basta che parli con il professore e ci pensa lui...non sono sicuro però
     
    Top
    .
  8. Phoenix 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono disperato !!
    Sono appena uscito da Malazia e devo sconfiggere la malattia uscita dal vaso ... Ma è potentissima !! O_O
    Sono a livello 21 e quella , attaccandomi 2 volte , mi distrugge !! Cosa devo fare ?

    Grazie agli slime grigi sono arrivato al livello 23 e ancora non basta ...
     
    Top
    .
  9. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phoenix 93 @ 23/3/2011, 18:18) 
    Ragazzi sono disperato !!
    Sono appena uscito da Malazia e devo sconfiggere la malattia uscita dal vaso ... Ma è potentissima !! O_O
    Sono a livello 21 e quella , attaccandomi 2 volte , mi distrugge !! Cosa devo fare ?

    Grazie agli slime grigi sono arrivato al livello 23 e ancora non basta ...

    hai gia tutti gli equipaggiamenti migliori disponibili nei negozi? se non li hai ti consiglio di combattere per racimolare un pò di soldi per comprarli e nel frattempo farai esperienza. se mi dici quali sono i mestieri dei tuoi personaggi potrei provare a dirti qualche strategia di combattimento.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Member
    Posts
    2,456
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    dove si trovano i turbanti delle stagioni? con l'alchimia devi averne almeno uno per fare gli altri.... e poi mi servono il ciondolo della sorte o la collana infame, anche qui l'alchimia non serve perchè serve uno per fare l'altro e viceversa...... thank's
     
    Top
    .
  11. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il turbante non lo so...la collana e il ciondolo invece si trovano negli scrigni blu degli antri di alto livello...tipo dall' 80 in su mi pare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Campione

    Group
    Member
    Posts
    2,456
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    grazie....
     
    Top
    .
  13. Phoenix 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Ho scoperto solo ora che ...
    SPOILER (click to view)
    a Stornland puoi crearti altri giocatori ... finra me ne andavo in giro da solo !!! >.< . Ho abbattuto qualche slime grigio e ora ho una squadra nel vero senso della parola ... u.u . Ho distrutto Epidemon in 2 minuti .
     
    Top
    .
  14. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MALROTH @ 25/3/2011, 13:42) 
    grazie....

    di nulla

    CITAZIONE (Phoenix 93 @ 25/3/2011, 14:38) 
    ... Ho scoperto solo ora che ...
    SPOILER (click to view)
    a Stornland puoi crearti altri giocatori ... finra me ne andavo in giro da solo !!! >.< . Ho abbattuto qualche slime grigio e ora ho una squadra nel vero senso della parola ... u.u . Ho distrutto Epidemon in 2 minuti .

    più o meno anche io lo avevo scoperto in quel punto XD XD
     
    Top
    .
  15. cloud921
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo e mi sono bloccato a porto fiorito.La pricipessa è stata rapita e bisogna andare in una caverna a nord.Sono andata ma la porta è chiusa è dall'alktra entrata è bloccato.Dove vado?
     
    Top
    .
73 replies since 7/8/2010, 09:30   21134 views
  Share  
.