AMVs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fuckin'Sakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli amv (Anime Music Video) sono dei filmati che riproducono alcune particolari scene di anime o manga (ma in alcuni casi anche videogiochi), con sottofondo musicale ed eventuali effetti speciali. Vengono più frequentemente pubblicati su YouTube che su altri si ti, questo perchè, nonostante ne rovini la qualità come tutti gli altri (anche se hanno escogitato il metodo delle opzioni HD per risolvere il problema, e sembra che funzioni), è il più seguito e conosciuto, ed è più facile che un maggior numero di persone lo guardi. Chi crea i video viene chiamato editor, e a mio parere due tipi:
    1- Quelli che creano amv per puro divertimento e fanno successo per caso
    2- Quelli che fanno amv per essere popolari, e fanno affidamento unicamente sulla loro abilità con i programmi di video editing

    La differenza si nota nel sentimento che riescono a mettere nei loro video; è infatti più facile che faccia successo un video magari non troppo particolareggiato ma che colpisca lo spettatore, piuttosto che un video pieno di effetti speciali, che diverte ma non trasmette nulla.
    I programmi più usato vanno dal classico Windows Movie Maker ai più sofisticati Sony Vegas o Adobe Photoshop CS3 e versioni successive.

    Bene, chi di noi non ha mai visto un amv? Credo nessuno xD postiamo qui i più belli, che ne dite? ;) Parto io mostrando quando un editor è veramente abile con i programmi.



    Questo invece è un esempio di come si può dimostrare la propria bravura seppur trasmettendo qualcosa, con un'idea originale di amv


    Edited by Fuckin'Sakura - 14/4/2010, 15:36
     
    Top
    .
  2. Los_Estros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo ha fatto la storia!!!



    e io questo lo giudico stupendo è stato fatto da un francese che ha creato un trailer per un film di ffVIII

    P.S. Se state giocando a Final Fantasy VIII guardate questo video a vostro rischio e pericolo ci sono mooolti spoiler...


    Final Fantasy 8 Le film FF VIII
    Caricato da fillow. - Stagioni complete e singoli episodi online

     
    Top
    .
  3. Fuckin'Sakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel trailer di FFVIII è stupendo!
    A sto punto metto anche io un amv su final fantasy, incentrato su Zack Fair
     
    Top
    .
  4. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beccatevi questi




     
    Top
    .
  5. Los_Estros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco questo:
     
    Top
    .
  6. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardatevi questi, il secondo fa stra ridere XD




     
    Top
    .
  7. Fuckin'Sakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio hai ragione il secondo è divertente xD
    Io vi propongo un bel video di FMA, perché sono già nostalgica
     
    Top
    .
  8. pedruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un amv di Negima

     
    Top
    .
7 replies since 14/4/2010, 14:18   110 views
  Share  
.